fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Vendita auto con finanziamento truccato, risarcimento richiedibile

Sulla vendita di auto con finanziamento personale abbinato, le finanziarie delle principali case automobilistiche che operano in Italia, dovrebbe essere in concorrenza, come accade per i gestori telefonici, in sostanza dovrebbe valere la Legge di mercato di chi fa meglio l’uno dell’altro. Il garante della concorrenza vorrebbe che vi sia una sorta di concorrenza tra le varie finanziarie su chi concede, applica, i migliori tassi di interesse e minori costi di gestione dei singoli finanziamenti concessi al momento della vendita di un’auto nuova.
Ma si è scoperto che anche in queste concessioni tra le finanziarie vi era un “cartello d’accordo”, in sostanza tutto era come è ora tra i fornitori di carburante.
Scoperto l’accordo tra le finanziarie che serviva a non farsi concorrenza, e a mantenere alti i tassi di interesse sui finanziamenti concessi: Con Provvedimento del 9.1.2019, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato le principali case automobilistiche e le loro finanziarie (c.d. captive banks) per aver posto in essere – per il periodo compreso tra il 2003 e il 2017 – un “cartello” segreto, finalizzato a restringere il gioco della concorrenza all’interno del mercato interno. I soggetti coinvolti sono: a) sia le società automobilistiche BMW AG, Daimler AG, FCA Italy S.p.A.(Fiat), Ford Motor Company, General Motors Company, Renault, Toyota Motor Corporation, Volkswagen AG; b) sia le società finanziarie ad esse collegate, che erogavano i prestiti in favore degli acquirenti delle auto Banca PSA Italia S.p.A., Banque PSA Finance S.A., Santander Consumer Bank S.p.A., BMW Bank GmbH, Mercedes Benz Financial Services Italia S.p.A., FCA Bank S.P.A.,CA Consumer Finance S.A., FCE Bank Plc., General Motor Financial Italia S.p.A., RCI Banque S.A., Toyota Financial Services Plc., Volkswagen Bank GmbH.
La Confconsumatori, ha indicato che la illegittima condotta messa in atto da queste finanziarie ha creato un danno ai consumatori, e leso il corretto sistema della concorrenza di mercato, a svantaggio dei consumatori.
Rilevato questo illegale sistema di concessione di finanziamento sulla vendita di auto, in relazione alla nuova normativa introdotta con decreto di Legge n° 3 del 2017, che garantisce la tutela delle vittime di illeciti anticoncorrenziali, vi è la possibilità di riconoscere a ciascun soggetto leso, il diritto di fare una causa.
Questi ricorsi possono avvenire secondo questa associazione, sia singolarmente o in modo collettivo.
Il tutto va a riferirsi a chiunque abbia acquistato un autoveicolo mediante un finanziamento stipulato con una delle finanziarie sopra indicate tra l’anno 2003 e il 2017.
La Confconsumatori propone una azione collettiva.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: