fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Vendere monovolumi in fermo amministrativo

Ti stai chiedendo come è possibile vendere e ricevere una valutazione per un tuo monovolume che hai scoperto essere gravato da fermo amministrativo? Te la offriamo noi una buona valutazione per questo tuo monovolume, specialmente se lo stesso non risulta troppo vecchio, cioè non oltre i 10 anni di vita. I mezzi in fermo amministrativo si possono vendere non vi è nessuna normativa che lo vieta, ma se la vendita e posta entro ben precisi termini.
Chi vende deve informare per iscritto con testimoni, che il compratore è stato informato che quel veicolo non potrà usarlo su strada essendo vincolato da un provvedimento di fermo.
Il compratore deve rilasciare la dichiarazione di consapevolezza per iscritto, e se è straniero deve scrivere che capisce e comprende la lingua italiana.
La vendita con trapasso su di un monovolume o altro veicolo gravato da fermo amministrativo, è stata concessa a fine del 2009 al solo scopo di permettere al venditore di di incassare il dovuto e portarlo immediatamente all’ente di riscossione e saldare il proprio debito, e con ciò legalizzare il trapasso finalizzato all’uso stradale del nuovo intestatario, nessuno si compra un veicolo per lasciarlo in garage, ed è ciò che farà il compratore, lo userà.
Di norma invece la gente pensa di vendere un veicolo gravato da fermo, tenersi i soldi in tasca e restare comunque fuori dai problemi, pensando che il passaggio lo ha esonerato da ogni responsabilità, molto errato pensare questo!
Per legge chi vende è tenuto a regolarizzare la vendita per un successivo uso stradale, dato che ha firmato un passaggio e non una sospensione dalla circolazione, e se non regolarizza andrà a concorrere negli eventuali danni che il nuovo compratore creerà nel tempo circolando.
Noi compriamo Monovolumi e altri veicoli in fermo, in relazione alla normativa Aci / PRA DSD0011454/09, dove si deve dichiarare che il veicolo è non funzionante, e che perciò viene destinato all’alienazione, sospensione dalla circolazione.
Con questa pratica restate completamente esonerati dal pagare il vostro fermo, e non siete più responsabili di eventuali usi impropri del compratore, avendolo voi ceduto per alienazione, non per un uso stradale.
E soprattutto la valutazione che vi offriamo noi come ditta, è uguale se non migliore a chi vi offre acquisti finalizzati a rimettere il vostro monovolume di nuovo in strada.
Lasciate perdere queste vendite bomerang porta guai, affidatevi a chi sa come operare nel giusto modo come noi. Richiedeteci il vostro monovolume gravato da fermo, tramite il form di contatto, vi assicuriamo da subito la massima riservatezza e rispetto della privacy.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: