fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Vendere fuoristrada con pignoramento in atto

Vendere fuoristrada con trascritto un pignoramento, faccio bene o male? Il pignoramento è l’atto più restrittivo che l’Ufficio delle Entrate Riscossioni mette in atto per la riscossione dei crediti che gestisce per conto dell’erario. Medesimo atto messo in atto da un creditore che si rivolge a un giudice per tutelare il suo credito. Si possono vendere questi veicoli?
Le interpretazioni sono diverse, per esempio una vendita veloce per recuperare quanto serve per pagare subito la somma che ha scaturito il pignoramento, perciò possibile.
L’uso del fuoristrada pignorato, non è in assoluto vietata, in caso di controllo stradale si incorre in una sanzione e la possibile restrizione del fuoristrada presso un centro di custodia veicoli.
In sostanza non vi è del penale in caso di uso, lo si può solo perdere e restare sanzionati,  e così tanti si arrischiano ad usarli comunque.
Se in uno di questi usi più o meno impropri, il fuoristrada si rompe o addirittura resta abbandonato in un soccorso stradale di un altro paese durante un viaggio all’estero, basta produrre debita documentazione di lascito del relitto presso la ditta estera, indicando che lo stesso è stato usato per stato di necessità e che è diventato un fuoristrada senza valore economico perché gravemente rotto.
Documentazione utile da avere per esibirla a chi ne farà richiesta nel tempo.
In sostanza vi sono tante possibili deroghe, che possono succedere o “diciamo”, percorribili.
Un fuoristrada pignorato resta però un problema di uso e gestione fino a che il debitore non procederà al pagamento dell’importo,
Negli ultimi anni però sono sorte delle società di servizi che si occupano di rilevare mezzi posti anche sotto pignoramento, quindi i proprietari di autoveicoli che si trovano in queste situazioni possono valutare l’idea di rivolgersi ad esse per trovare una soluzione e vendere il bene.
Un società presente sul mercato, esperta nella risoluzione di queste casistiche è la nostra; “comevendereauto.it “, che attraverso il supporto dei propri consulenti, sarà in grado di risolvere il problema del pignoramento dell’auto.
Una volta compilato il forum presente sul loro sito “www.comevendereauto.it” , dove sarà necessario inserire alcuni dati relativi alle caratteristiche del mezzo che si vuole vendere, nel giro di poche ore si verrà contattati da un loro consulente, che darà fin da subito una valutazione gratuita dell’autovettura in stato di pignoramento da rilevare, e spiegherà nel dettaglio la procedura da farsi in questi casi. Il tutto senza nessuna spesa a titolo gratuito.
Il servizio che è presente in tutta Italia, garantisce il ritiro anche entro 24 ore e il pagamento immediato delle somme pattuite.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: