fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Vendere camper in fermo amministrativo

Vendere un camper gravato da fermo amministrativo è possibile con noi.
La vendita di un camper gravato da problemi fiscali è possibile se il tutto si esegue entro le giuste pratiche di legge. Noi da anni compriamo veicoli e camper con vincoli come i fermi amministrativi di natura fiscale, offrendo una sicura e definitiva pratica documentale che si abbina all’unica normativa Aci / PRA percorribile in questi casi.
Quando si acquista un camper per certo le cose famigliari e lavorative vanno per il meglio, considerando i valori di acquisto di un qualsiasi camper nuovo od anche usato.
Ma la vita è sempre pronta a presentarci nuove difficoltà, e quando nascono problemi economici e si posticipa il pagamento di tasse, multe o oneri, un fermo amministrativo su di un veicoli di proprietà è dietro l’angolo e arriva inesorabile.
In questi momenti l’indirizzamento principale è quella di sostenere la famiglia, o quella di poter pagare i propri dipendenti o fornitori, perciò ottenere una liquidità immediata (anche contanti), in questi momenti è quasi vitale.
Nella gestione di fermi amministrativi camper, noi come ditta siamo sicuramente la soluzione. Non vi forniamo prestiti o fideiussioni o cose da strozzinaggio, noi compriamo il vostro camper con gravame annesso, dichiarando come vuole la normativa, che chi compra dichiari la consapevolezza del fermo annesso e dichiari che non verrà rimesso in circolazione. In più verrà fatta una regolare pratica di sospensione dalla circolazione del camper, e per l’acquisto vi forniamo una ottima valutazione, con ovvio pagamento immediato già al momento del ritiro del camper.

Per fare tutto questo non occorrono giorni, una volta stabilita la valutazione il tutto si fa in una ora di tempo.
Ricordatevi, non pensiate che vi offriamo quattro Euro per comprarvi il vostro camper, dato che ha un fermo annesso, siamo persone realiste e serie, non andiamo in giro a prendere per i fondelli la gente.
Le valutazioni che offriamo partono dal 50 fino al 70 % del valore di analogo camper già posto sul mercato dell’usato.
Questo vuole dire che dovete essere voi a valutare l’accettazione della valutazione, se il fermo è di qualche migliaio di euro è chiaro, che vi conviene pagare e liberarlo per una normale vendita,
Se diversamente, la somma che ha fatto scaturire il provvedimento di fermo ammonta a decine di migliaia di euro, ovvio che diventa più facile per voi propendere per una vendita immediata, soprattutto se abbinata a una regolare pratica documentale.
Per la vendita di un camper in fermo avete a portata di telefono o format i nostri contatti.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: