fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Vendere auto usata tra privati: conviene

La vendita di un’auto usata tra privati spesso non risulta conveniente, per colpa dello stato di indecisione all’acquisto che ogni privato ha in relazione all’ignorare la materia dei trapassi ACI / PRA, o più ancora su come lo stesso può verificare lo stato della meccanica dell’auto che un altro privato gli propone.
Quando a comprare o a vendere un’auto usata è un operatore del settore è questi a indicare le procedure di trattazione.
Noi di comevendereauto.it, sappiamo come accertarsi se il veicolo che ci viene proposto è nello stato in cui ci viene descritto, velocemente decidiamo se lo si può comprare o passare oltre, anche se noi di base e per preparazione acquistiamo auto, fuoristrada, SUV e altri veicoli in qualsiasi stato di meccanica o documentale, abbiamo solo il vincolo che i veicoli non devono essere più vecchi di 10-12 anni.
Per chi si affida a noi per proporci un proprio bene mobile, dopo l’offerta e l’accettazione della nostra valutazione, noi sappiamo come muoverci velocemente, quali procedure documentali vanno espletate e come garantire il pagamento alla venditore che si è rivolto a noi per la vendita. La compravendita di veicoli usati tra privati è invece spesso composta da due persone che mal si fidano l’uno dell’altro, sia sulla garanzia del pagamento, sia sulla verifica dello stato della meccanica e queste transazioni spesso vanno per le lunghe, con la costante richiesta al venditore di portare quell’auto presso il meccanico di fiducia del compratore.
Vendere la propria auto tramite annunci sul web, ha anche notevoli rischi, oltre che trovare l’acquirente giusto, può succedere che il passaggio di proprietà avvenga con persone straniere che dispongono di documenti falsi, e questi fanno questo perché cercano di rifilare al venditore denaro falso, per il pagamento dell’auto.
Scoprire poi dopo di essere stati truffati, vuole dire dover fare delle denunce agli Organi di Polizia, che rendono nullo il trapasso e questo vuole dire avere la propria auto in mano a gente pericolosa e in giro per l’Europa.
Tanti privati chiedono ad un altro privato al momento della vendita di un’auto usata, di fare solo l’atto di vendita sul certificato di proprietà, con l’espletamento dell’autentica di firma presso l’Anagrafe di ogni Comune.
Questo è una pratica che non dovete mai accettare, dato che questi atti non sono registrati al PRA e l’auto continua a essere fiscalmente intestata a voi e oltre che continuare a pagarci il bollo, pagherete anche le multe che quel furbo compratore vi ha fatto sottoscrivere.
Lasciate perdere queste vendite, affidatevi a ditte che fiscalmente devono operare nei giusti termini di Legge, e vi danno la possibilità di verificare in tempo reale il pagamento e l’esecuzione definitiva di tutte le pratiche documentali ACI / PRA. Come appunto facciamo noi. Buona vendita!

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: