fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Vendere auto con pagamento anche per contanti

Dichiarare di fare un acquisto per contanti è possibile? Noi acquistiamo autoveicoli, macchinari e merce varia usata per destinare il tutto all’esportazione. In questi casi vi è la possibilità di abbinarsi, interpretare la normativa sul pagamento per contanti in relazione agli acquisti eseguiti dai soggetti NON residenti in Italia.
Noi siamo Italiani, ma acquistiamo come ditta con sede fiscale all’estero di conseguenza riusciamo a rientrare in più ampi margini di utilizzo del contante.
Poi e comunque tutto dipende dagli accordi tra le parti, noi compriamo prevalentemente merce usata e spesso da persone e ditte che sono in fase di chiusura o addirittura in stato di fallimento,  diventa scontato da parte di questi, la richiesta di pagare gli acquisti per contante, considerando che spesso chi ci vende qualche veicolo usato o merce, non ha neanche più un conto bancario, o è messo talmente male che non può neanche pensare di entrare nella sua banca.
Per questo noi ci adeguiamo a tutte le situazioni di compravendita e di pagamento, che può appunto essere anche a mezzo di contante.
Negli acquisti di autoveicoli usati che ritiriamo, dopo il pagamento viene eseguita una immediata pratica di radiazione dalla circolazione al P.R.A (pubblico registro automobilistico italiano), con destinazione di definitiva esportazione.
Per l’esecuzione di questa pratica P.R.A, di radiazione (non essendo una normale vendita), non vi è nessuna richiesta nei documenti di segnalare un importo di transazione.
In sostanza solo le parti (venditore e acquirente) sanno quanto è stata la somma di transazione.
Per gli acquisti multipli di merce varia, i pagamenti risultano suddivisi per stock, e ognuno di questi ha in suo pagamento, che resta sempre nei termini di legge, per i pagamenti per contanti.
Quando si parla di pagamento per contati, spesso la gente pensa a truffe o a cose da prestigiatore, come in gioco dei tre bicchieri con dentro uno di essi la moneta, che sistematicamente dopo vari manovre da giocoliere la stessa sparisce.
Noi non siamo in giro per truffare nessuno, vogliamo che la gente ci proponga ad altri, come passa parola di persone serie.
Il contante che forniamo a voi al momento del ritiro merce, lo potete (anche prima di consegnarci il venduto) portare in banca, o espletare il giusto controllo elettronico di vero o falso del contante, Una fatto ciò, la moneta resta definitivamente nel vostro portafoglio.
Contattateci senza paura, il nostro interesse è durare nel tempo, non una toccata e fuga.

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: