fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Vendere, acquisto auto 2019, cosa cambia?

La vendita ed acquisto di auto continuerà anche nel 2019, non ostante la sempre più difficile vita del motore diesel, indicato come il grande inquinante, nel mondo delle 4 ruote. Ma il mondo gira sulle ruote, e queste sono attaccate a dei veicoli che si possono chiamare auto, SUV, fuoristrada, furgoni, autocarri, e non tutti questi tipi di veicoli potranno essere ibridi in poco tempo.
Pensiamo ai veicoli commerciali, che solo in un giorno percorrono dai 100 ai 300 km per le consegne, molto dubbioso renderli elettrici, non tanto perché non si potrebbe, ma perché mancano le stazioni di ricarica e il tempo per permettere la ricarica di un veicolo che pesa di media 3.5 ton e consuma 3 volte quanto un’auto che di peso è a 1,0 ton.
Noi come ditta; comevendereauto.it, continuiamo a comprare veicoli usati di tutti i tipi, diesel e benzina, poi ci adegueremo alle richieste dei mercati, a mano a mano che la situazione sulla compravendita dei veicoli usati ci imporra di fare.
Ovviamente anche in relazione a chi deve vendere la propria auto usata in relazione alle quasi pronte a entrare in vigore le incentivazioni bonus-malus sull’acquisto auto nuova in Italia: premieranno le emissioni zero ma non solo elettriche o ibride, anche il gas ne beneficerà.

Si parla anche delle auto alimentate ad idrogeno, anche se oggettivamente l’Italia ci mette la testa negli studi di questo settore di alimentazione, ma fatica un po’ troppo, a fare emergere nuove prospettive di utilizzo dell’idrogeno quale fonte energetica (per l’industria e secondariamente anche per l’auto):
 I nuovi incentivi per l’auto, premieranno con un sistema bonus-malus le immatricolazioni di modelli che non impattano più di tanto sull’ambiente, con emissioni più basse possibili.

Il parametro del metodo incentivazione si baserà sulle emissioni di CO2, come già avviene in altre nazioni. La perfezione non esiste in certi ambiti e non è così facile, toccare equilibri che regolano il mercato auto in Italia, che influenzano le scelte di acquisto e spostano persino la filiera del ricambio, a lungo termine. Sostanzialmente si andrà a “tassare” chi inquina di più in termini di emissione (certificata su libretto) mettendo le risorse a favore invece di chi emette meno. “Non solo elettrico, ma anche bi-fuel, il gas, come metano e GPL; ovviamente l’idrogeno delle celle combustibile, anch’esso rientra tra chi ne beneficerà”. Le nuove incentivazioni sull’acquisto auto con metodo bonus malus quindi, includeranno anche i cosiddetti carburanti alternativi, dopo la trazione elettrica (trazione non vuole dire necessariamente a sola batteria.

Questi incentivi, serviranno anche allo svecchiamento del parco auto italiano.

Se è ormai data per certa la nuova politica di aiuto alla vendita auto nuove, con basse emissioni, quello che non è certo ancora è il metro esatto, la misura, gli importi e come si applicheranno. Alcune proposte parlano di 2000+2000 = 4000 euro, in caso di rottamazione auto ultra decennali, ma di ufficiale non esiste ancora nulla. Staremo a vedere quello che accadrà, se ci saranno limiti di potenza o altro, in qualche modo si deve incentivare questa nuova mobilità e ringiovanire il parco auto nazionale.
Noi ci adeguiamo a questa nuova tendenza di svecchiamento, comprando il vostro usato, alla migliore valutazione possibile.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: