fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Tassa eco sulle auto di lusso con oltre 160 di CO2

All’acquisto di auto nuove l’imposta aggiuntiva per quelle che risultano con un CO2 oltre i 160 g/km risulta confermata. Come invece dovrebbe essere nulla per tutte le auto di piccola cilindrata, perciò che fine faranno tutte le supersportive e i SUV? Ce lo chiediamo anche noi operatori del settore di acquisto autoveicoli usati, prima compravamo senza tanti pensieri e accontentavamo qualsiasi richiesta di valutazione, ora a ogni offerta di usato perdiamo ore a fare i calcoli se quel SUV o berlina potrà poi essere venduto o resterà invenduto per mesi o per sempre.
Noi abbiamo sempre esportato i veicoli che compriamo, ma anche all’estero orami le nuove immatricolazioni sono condizionate dal numero di CO2 che ogni veicolo porta con se, in certi paesi un’auto usata con CO2 alto paga una tassa di nuova immatricolazione quasi pari al valore dell’auto, e questo allontana gli acquirenti di auto degli anni sotto al 2010.
Per questo anche noi dobbiamo restare entro l’acquisto di veicoli usati dall’anno 2010 in avanti, ugualmente devono essere indirizzati al diverso mercato dello smaltimento e derivazione di ricambi usati.
Ovviamente le molte polemiche ha  imposto un parziale dietrofront del Governo. Ha sicuramente pesato il parere contrario del comparto auto, dai fornitori alle case automobilistiche. Su tutte, FCA che in caso di bonus-malus avrebbe rivisto il piano di investimenti previsto per gli stabilimenti italiani, con inevitabili ripercussioni economiche.

Anche dall’Anfia, l’associazione nazionale filiera industriale automobilistica, era arrivato il commento del presidente Marco Stella, che aveva messo in guardia circa il risvolto dannoso che l’Ecotassa avrebbe avuto sull’industria italiana ed Europea.

Per questo motivo ora l’Ecotassa rimarrà soltanto sulle auto che superano la soglia dei 160 grammi di anidride carbonica per chilometro, andando a gravare su auto di lusso con motori di grossa cilindrata, sportive e SUV.

Confermati gli Ecobonus sulle auto meno inquinanti, vero punto cardine necessario a velocizzare la diffusione delle auto elettrificate in Italia.

Per chi acquisterà ibride ed elettriche ci sarà uno sconto previsto da 1500 a 6000 euro, uno sconto in linea con gli altri Paesi europei.
E noi in ombra cercheremo di comprare il vostro usato, proponetecelo a mezzo dello strumento di contatto del sito.

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: