fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Solo se guidi un’auto ibrida vai dove vuoi

Guidatori di auto diesel o con CO2 alto state nascosti, non fatevi vedere in giro, sarete espulsi da ogni centro abitato di oltre 5 persone. Da ridere o da piangere vero? Ma la sostanza negli ultimi tempi è proprio questa. La demonizzazione delle auto con motori diesel è in atto da mesi e il calo delle vendite di questo tipo di auto è riscontrabile e in aumento di giorno in giorno.
Noi che da anni compriamo auto e 4x4 usati, siamo in forte difficoltà come tanti altri “compro auto usate”, non sappiamo più come comportarci e cosa acquistare, ciò che sembra passare oggi domani non va più bene, si parla solo di compravendita di auto elettriche o al massimo ibride.
Oramai sembra che ai soli possessori di auto ibride o elettriche abbiano la possibilità di accedere alle aree a traffico, solo a loro questi limitato fanno un baffo. Contrariamente a quanto stabilito in precedenza, è stato infatti prorogata al 1° ottobre 2022 la gratuità per l’ingresso in Area C ai soli veicoli ibridi elettrici. Sono inoltre stati incrementati anche i contributi destinati a chi rottama veicoli commerciali di classi vietate per l’ingresso in Area B. Queste le decisioni prese dall’Amministrazione Comunale di Milano anche in vista dell’introduzione della nuova zona a traffico limitato (Area B) che, per migliorare la qualità dell’aria, a partire dal prossimo 25 febbraio vieta progressivamente l’ingresso a Milano alle auto più inquinanti. Auto ibride: possibilità di ingresso in Area C e Area B per tipologia Vediamo nel dettaglio, in relazione ai diversi tipi di automobili, come cambierà l’accesso alle aree a traffico limitato nel Comune di Milano. Ibridi elettrici La proroga per la gratuità di ingresso in Area C delle auto ibride tiene conto di una modifica nel sistema di calcolo e di classificazione dei veicoli che fanno seguito ad accordi europei che devono ancora essere introdotti in Italia. La nuova classificazione dei veicoli ibridi dovrà essere riportata sul libretto di circolazione e sarà dirimente per il controllo automatico dei dati di ingresso nella Ztl all’interno della Cerchia dei Bastioni. Diesel commerciali Pubblicato sul portale del Comune il nuovo bando per le imprese che vogliono chiedere un contributo per l’acquisto di auto ibride, elettriche, a metano, benzina/metano, gpl, benzina gpl, benzina Euro 6. Sono sostanzialmente due gli ampliamenti rispetto al bando già pubblicato e del quale sono a tutti gli effetti un’integrazione: la possibilità per le micro, piccole e medie imprese (MPMI) e le imprese artigiane con sede legale o unità locale a Milano e/o di licenza per l’esercizio dell’attività di vendita su aree pubbliche rilasciata dal Comune di Milano, di acquistare anche un veicolo usato o chilometro 0 e l’incremento dell’importo destinato all’acquisto di ogni veicolo.
In sostanza tutti gli altri a possessori di auto diversamente inquinanti devono andare a piedi, e anche noi commercianti di veicoli usati non sappiamo più se le auto usate di oltre 6 anni vanno comprate, dato che nessuno le comprerà più.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: