fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

 Quanto vale la mia auto incidentata?

Quanto è il valore di una auto incidentata? Quali strumenti si usano per stabilire il valore economico di una autovettura sinistrata. Noi di: comevendereauto.it, siamo specializzati nel comprare autovetture e 4x4 dopo un incidente o rotte nella meccanica, e vi possiamo assicurare che ad ogni acquisto di questo tipo di auto, anche per noi è una sfida nel cercare di centrare una valutazione che resti accettabile per chi vende, ed economicamente giusta che permetta a noi di venderla a chi possa farci rientrare i costi della riparazione entro ed almeno l’analogo valore, di una medesima auto buona già posta sul mercato dell’usato.
Anche se un’auto che sia stata assoggettata a una riparazione si porterà sempre appresso una macchia indelebile di deprezzamento sul valore di successiva vendita.
Oramai i compratori di auto usate sono attrezzati con strumenti di rilevazione sullo spessore della vernice e di sovrapposizione di stucco metallico dove avvengono le saldature, e ciò fa diventare difficile tenere nascosto una riparazione ai successivi compratori.

Anche perché la Legge impone di fare sapere su di un’auto che viene posta in vendita che la stessa è stata assoggettata a una riparazione di carrozzeria.
Perciò; alla domanda “quanto può valere la mia auto incidentata”,
non vi è una precisa regola di valutazione, la regola vuole che gli incidenti frontali sono quelli che deprezzano molto di più un’auto incidentata, questo perché in questi casi si rompono più parti e particolari anche meccanici riguardanti il motore e al suo servizio di funzionamento, come radiatori e centraline elettroniche.
Se a un urto frontale si aprono anche gli airbag la zuppa è per così dire fatta.
 In questi casi al proprietario non conviene certamente riparare quella sua auto con danni così significativi.
Per fare un esempio se un’auto ha un valore di mercato da buona, di 13000 euro, e ha subito un urto frontale con lo scoppio degli air-bag, che ha coinvolto di conseguenza tutte le parti dell’intero frontale, per fare un calcolo basta poco; solo la manodopera di smontaggio delle parti meccaniche rotte comporta di media 13 ore di lavoro, il ripristino e raddrizzatura dei puntoni frontali del telaio, con relativa prova di squadratura dei nuovi ricambi di  lamierato comporta un utilizzo di almeno 30 ore, poi vi è il rimontaggio del telaio motore unitamente alle 2 sospensioni anteriori e  dei radiatori, almeno altre 18 ore di lavoro, che fanno un totale di 74 ore lavorative.
Le carrozzerie anche, e ancora di più nel 2019, lavorano alla media di 30,00  euro all’ora, che fa una somma di 2.200,00 euro.

La verniciatura di un frontale costa di media 2500 euro, un kit air-bag costa di media 3500 euro, tutte le parti di un frontale (lamierati e meccanica), di un’auto media come una Audi A3 hanno un costo di circa 4500 euro, facendo la somma di questi costi riferita come detto a un’auto di media cilindrata, si ha un preventivo di riparazione di 12.700,00 euro.
Perciò il valore di quell’auto che prima valeva 13000 euro di colpo dovrebbe scendere addirittura a 300 euro, una situazione da vero panico.
Ma noi di. Comevendereauto.it, vi veniamo incontro e se purtroppo avete la necessità di sapere quanto vale ancora la vostra auto incidentata, vi basta compilare lo strumento di valutazione del nostro sito, inserendo più dati possibili, e noi vi faremo certamente una buona offerta, specialmente se l’auto è di recente produzione.
Per farvi un esempio l’auto sopra menzionata per noi non avrebbe un valore residuo di 300 euro, ma di almeno 3000 euro, ed è ciò che vi avremmo offerto.
Perciò; contattarci non vi costa nulla, otterrete da noi e per certo, una valida valutazione per la vostra auto, SUV, fuoristrada o sportiva incidentata.

 

 

 

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: