fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Macchine rubate e fatte a pezzi

Le auto sono fatte di molti pezzi, e questi particolari si rompono a seguito di incidenti o usura, per questo esiste in ogni concessionaria anche il magazzino dei ricambi, ma spesso questi ricambi hanno dei costi molto alti, e reperirne di usati in buono stato non è poi così facile, e qualcuno ha pensato bene di sopperire a queste innumerevoli e continue richieste di ricambi recenti usati, come? Il cannibalismo delle auto è eseguito dai demolitori auto da sempre, ma da queste auto si derivano ricambi di annate datate, così un gruppo di stranieri ha messo in atto in Toscana un fiorente mercato di ricambi usati.

Navigatori, airbag, specchietti, cambio automatico: di tutto e di più si smontava in un capannone dove auto di lusso entravano perfette e quasi nuove, per uscirne più tardi a pezzettini. Una assortita banda di «cannibali» di auto operava nella provincia di Arezzo, autentici professionisti in questo campo. Auto di lusso, dunque. Bmw, Audi, Mercedes senza trascurare le altre marche che producono veicoli di alta gamma. Berline, familiari e SUV letteralmente cannibalizzate, disponevano di montagne di pezzi di ricambio pronti a essere impacchettati per chissà quale destinazione.

Tante auto e veicoli 4x4, la polizia e Carabinieri sono state reperite in questo capannone dell’aretino, di 1500 metri quadrati: valore approssimativo delle auto cannibalizzate, due milioni di euro. Tutte auto di provenienza illecita, frutto di furti ma anche di altri delitti; arrivate in prevalenza dall’estero ma pure dalle aree metropolitane italiane. Il meccanismo era semplice, attuato attraverso documenti che attestavano fittizie esportazioni di auto all’estero. E invece di varcare la frontiera, le auto trovavano precario alloggio nello stabilimento dove avveniva lo smontaggio scientifico.

Banda composta da cinque romeni ovviamente indagati, ma l’inchiesta continua per rispondere ad alcune domande. In particolare: dove finivano i pezzi di ricambio? Gli acquirenti finali erano consapevoli o meno della provenienza illecita di questi ricambi, o loro provenienza illecita? O comunque ai compratori interessava solo risparmiare, alimentando uno dei business più fiorenti degli ultimi periodi, mercato clandestino di pezzi di ricambio derivato da auto rubate, calcolato in miliardi.

L’Italia è da sempre punto nevralgico di smistamento per gli affari illeciti di organizzazioni internazionali gestite da clan stranieri: romeni, come nel caso aretino, ma pure albanesi, bulgari, moldavi.
Noi di: comevendereauto.it, trattiamo anche veicoli, cioè compriamo acquistiamo anche veicoli da destinare ai grossi centri di smaltimento e derivazione di ricambi usati, ma trattiamo solo veicoli su cui possiamo eseguirci chiare pratiche di sospensione dalla circolazione, come qualsiasi centro autorizzato può e deve eseguire.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: