Le ganasce fiscali dell’auto cosa sono?
le ganasce dell’auto null’altro è che un provvedimento di fermo amministrativo di un’auto intestata a un contribuente debitore di tributi non evasi gestiti ora dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni. Materialmente questo provvedimento non si conclude con il mettere materialmente delle ganasce di ferro alle ruote dell’auto del moroso come si è solito vedere in foto in giro sul web. Il tutto si materializza con una azione di pressione / coercizione atta bloccare l’auto registrata al PRA a nome del debitore.
Questo impedendogli di usare quel suo bene mobile, e con ciò ad indurlo al pagamento delle sue cartelle morose. Cartelle che possono ricondurre a: tasse, multe, oneri comunali, rette scolastiche rate dell’IMPS etc.
Un’auto con tale provvedimento non può circolare ne può essere venduto con normale formalità, solo ditte specializzate sanno come fare queste cessioni.
Noi come ditta; comevendereauto.it, specializzata da anni nell’acquisto di veicoli usati ci siamo specializzati nell’acquisto anche di questi veicoli qualora l’intestatario non riesca a fare fronte al pagamento del proprio fermo auto.
Forniamo una valutazione gratuita e nell’assoluto rispetto della privacy via email, per ottenerla basta compilare il nostro strumento di valutazione.
Se la nostra valutazione risulterà accettabile, provvederemo noi a ritirare il veicolo con carro attrezzi, pagandola immediatamente e ad espletare le necessarie procedure documentali finalizzate a sospendere in via definitiva il veicolo dalla circolazione, soprattutto per impedire che la stessa rientri in circolazione e crei dei problemi legati al divieto della circolazione che permane anche in caso di vendita.
Per questo in caso di vendita, ma soprattutto di acquisto di un veicolo usato è oramai assolutamente indispensabile eseguire preventivamente al trapasso una visura PRA della targa abbinata al veicolo di cui siamo interessati.
Assolutamente non ci si deve fidare anche della buona fede dell’intestatario, negli ultimi anni tanti provvedimenti di fermo amministrativo auto, sono stati trascritti all’insaputa del proprietario.
O perlomeno non sono arrivati a conoscenza del proprietario, per un suo trasferimento di residenza o mancato ritiro di raccomandate postali.
Questa mancanza di informazione ha creato una serie di allarmi sulle vendite di auto usate complice anche della male operatività delle Agenzie ACI che non indicano come “necessario” eseguire preventivamente una visura prima di trascrivere qualsiasi atto di vendita di un veicolo usato.
Perciò prima di comprare un’auto usata fare sempre una visura, e diversamente se avete un’auto, un SUV, una 4×4, autocarro, furgone gravato da fermo amministrativo e volete provare a venderla in sicurezza noi facciamo proprio al caso vostro. Contattateci!
.
OFFRENDO SERVIZI COME:
Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.
PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:
NONCHE:
Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2009 al 2022,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;
REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:
COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:
Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2022, con annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:
Autoveicoli, comprati a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.
> Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.
> Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.
Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.
TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE
il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: