fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

L’acquisto di auto in Germania-meglio che in Italia?

Risulta più conveniente acquistare un’auto sul mercato dell’usato in Germania? La conclusione è che è vero, conviene certamente di più. Le auto in Germania sono tutte assolutamente tagliandate dal primo all’ultimo km che si evidenzia sul contachilometri. I Km sono sempre ed assolutamente originali, in Germania abbassare i km di un’auto posta in vendita è uno dei reati penali più odiosi per il popolo tedesco e con ciò le pene sono assolutamente alte e precludono di continuare a vendere auto a chi si trova scoperto con azioni del genere.
I commercianti Tedeschi di auto usate, inserzionano le loro proposte su portali web come: mobile.de, oppure su autoscout24.de, e in questi portali vi è la possibilità di inserire le recensioni, di chi si è affidato a quel venditore per l’acquisto di un veicolo usato.
La minima recensione negativa per un commerciante tedesco è motivo per essere “bannato” in tutte le sue proposte di vendita.
I Tedeschi guardano molto le recensioni di ogni commerciante, e ne basta una negativa per venire saltato in automatico.
Per questo comprare un’auto usata in Germania vuole dire affidarsi a persone che offrono ciò che è scritto nel loro annuncio, anzi per ottenere una recensione positiva cercano di andare oltre quanto hanno inserzionato.
Poi altro motivo per comprare un’auto in Germania è che si può pagare anche in contanti l’intera cifra del valore dell’auto, e questo riduce i tempi di vendita, e annulla la possibilità di truffe, dato che per il ritiro del contante, il venditore vi accompagna sempre nel suo istituto bancario, ed è la banca che certifica l’avvenuto pagamento per contanti in relazione alla consegna di quella specifica auto, indicando tutti i dati di quell’auto, perfino i km di percorrenza.
Non esistono pagamenti in Germania di una certa entità che avvengano senza recarsi in un istituto bancario, e dove lo stesso certifica per quale casuale è avvenuto.
Altro vantaggio è che se l’auto la si intesta in Italia a una ditta o P.Iva, dal prezzo richiesto viene tolto immediatamente il valore dell’IVA 19%, nessuna attesa.
Dal prezzo di vendita si toglie il 19 % seduta stante, basta produrre una P.Iva Italiana inserita nel mercato INTRASTAT.
In Italia l’iva non ve la tolgono neanche morto, e questo penalizza di molto lo smaltimento del nostro usato all’estero.
Altro vantaggio che una volta piaciuta, pagata l’auto comprata in Germania, in 20 minuti viene rilasciata la demolizione, una nuova targa e documenti intestati proprio all’acquirente, comprensiva di una assicurazione che ne permette l’uso, perciò il rientro in Italia della durata di 3 mesi, procedure impensabili in Italia.
La successiva, re immatricolazione in Italia di un’auto Tedesca, cioè con documenti tedeschi costa di media 100 euro in più di un normale trapasso di un’auto con targa Italiana.
e se il collaudo è valido la si esegue senza recarsi in Motorizzazione per la visita del veicolo, si ottengono le targhe solo presentando la fattura di acquisto e i documenti tedeschi.
Noi come ditta non vendiamo nessuna auto, però vi compriamo la vostra Italiana se avete pensato di andare a comprarvene una in Germania. Pensateci!

 

.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: