fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

La tua auto è incidentata o danneggiata?

Quando sei coinvolto in un incidente stradale, oltre agli eventuali problemi fisici riportati dalle persone (che sono i più importanti), devi fare i conti con le condizioni dell’auto incidentata. Quando i danni sono ingenti, considera i costi del servizio di recupero e deposito oltre alle spese per le riparazioni.

In questi casi devi scegliere se fare una riparazione completa, se procedere alla rottamazione o se conviene vendere la macchina incidentata. In questo caso, bisogna capire qual è il migliore acquirente e seguire le procedure corrette per non dover affrontare ancora più problemi. 

Consigli per la vendita di un’auto incidentata

  • Come in ogni compravendita, il pericolo di incontrare persone disoneste è sempre presente. Nel caso di vendita diretta ad un privato, chiedi sempre copia del codice fiscale, della carta d’identità e di tutti i dati che servono per effettuare il passaggio di proprietà. Un’altra cautela da ricordare, è quella di concordare un pagamento in contanti. Così, recandoti insieme al compratore a versare i soldi in banca, avrai un’immediata conferma della validità delle banconote ricevute.
  • Se devi vendere un’auto incidentata ad un’azienda del settoreche ti propone l’esportazione della stessa, devi a tua volta fornire copia del codice fiscale e della carta d’identità, il certificato di proprietà, la carta di circolazione, le targhe e tutte le chiavi esistenti. Dopo aver presentato questa documentazione, non ti resta che controfirmare le pratiche utili a completare la radiazione dal PRA, facendo attenzione che la procedura venga terminata in un paio di giorni, e che il relativo certificato ti venga consegnato.
  • Il business delle auto incidentate rappresenta una buona occasione per il recupero dei pezzi di ricambioe, in base alle condizioni dell’automezzo, anche per la totale riparazione e la reimmissione sul mercato italiano o estero. I professionisti dell’acquisto di auto incidentate hanno collaborazioni continue con officine meccaniche e, per le riparazioni complete, godono di sconti e tariffe molto più basse di quelle proposte ai privati. Per questo le aziende serie riescono a trarre un ricavo comprando vetture sinistrate e rimettendole a nuovo. Specialmente nel caso siano modelli molto ricercati all’estero ed in particolare nell’Europa Orientale.

Ti forniremo tutte le informazioni gratuitamente, senza impegno e valuteremo il tuo veicolo. Se troverai interessante la nostra offerta, potrai vendere l’auto incidentata in fretta ed in totale sicurezza. Provvederemo noi a ritirarla, avrai un pagamento immediato e ti rilasceremo tutta la regolare documentazione. Non fidarti di personaggi improvvisati, o di chi ti propone trasferimenti all’estero dell’automezzo con e senza documenti o targhe (ci sono altri codici identificativi, che ricondurranno sempre a te). Oppure di chi ti offre inutili e pericolosi passaggi di proprietà o semplici atti di vendita. Non ti tutelano, valgono solo 60 giorni ed il veicolo resta comunque a tuo nome in giro per il mondo.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: