fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Il possesso di un’auto quanto costa in un anno?

Indipendentemente dall’anno di immatricolazione, che sia la nostra un’auto costa come media dai 5.000 agli 8.000 euro. In sostanza, se guadagnate 1500 euro al mese, la metà se ne va per mantenere la vostra quattro ruote, incredibile vero? Fino a qualche anno fa possedere un’auto era considerato un oggetto da avere a tutti i costi, ora tanti cercano di farne a meno e di utilizzare per gli spostamenti i mezzi pubblici.
Di fatti noi; comevendereauto.it, che da anni compriamo autoveicoli usati, abbiamo visto un aumento dei contatti di chi vuole vendere la propria auto, realizzare Euro e non comprarsi per il momento nessuna 4 ruote.
E noi, che per l’appunto non vendiamo nessun veicolo, ma compriamo e basta, non ci pare vero di vederci aumentare queste richieste di offerta. Perciò, se volete fare parte dei NON possessori di auto, noi siamo a vostra disposizione per comprarvela, comunque sia messa.
 L’unico limite, che poniamo negli acquisti, sono i 10 anni di vita per cui noi compriamo veicoli, più vecchi non hanno più mercato.
Ora si può anche scegliere differenti soluzioni di mobilità, sia nelle città ma anche oltre i centri urbani, sistemi che sono diventati economiche e veloci, dallo sharing al car pooling passando per i servizi di noleggio, dall’altro la volontà di risparmiare i costi legati alle tasse e all’assicurazione, spingono sempre più persone ad allontanarsi dall’idea di acquistare un’auto.
Proprio perché, oggigiorno, mantenere una vettura, costa.
Come indicato, si spendono circa tra i 5mila e gli 8mila euro all’anno, a seconda del modello e dell’alimentazione scelta, per una percorrenza media di 15mila km all’anno.
I costi vanno ripartiti tra l’ammortamento del prezzo speso per l’acquisto dell’auto, poi vi è la spesa mensile del carburante, la spesa per i tagliandi o per le riparazioni e non per ultimo l’esborso per i premi di assicurazione RCA e l’ovvia tassa del bollo, che ultimamente è aumentata di molto per i veicoli inquinanti o per quelli di grossa cilindrata

Mantenere una Audi A3 Gpl di 1.6 c.c. ogni anno, con una percorrenza media di 15mila km, costa circa 4.800 euro circa. Che diventano 6.244 euro se si sceglie di possedere un’auto di 2.0 di cilindrata.
Valutate bene se ne vale la pena di possedere un’auto, o se ne potete anche farne a meno, se sì! richiederci una valutazione per vedere la vostra auto e capire quanto vale ora la vostra auto per venderla, e scegliere alternative pubbliche ai vostri spostamenti, noi siamo a vostra disposizione.

 

.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: