fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Gestiamo il Fermo Amministrativo auto con le migliori quotazioni

Cosa è il fermo amministrativo auto?

Spesso si scopre il problema in seguito a un incidente o a un controllo di Polizia, oppure durante la vendita a un privato o a una concessionaria che controllano lo stato del mezzo.

Non sempre chi viene raggiunto da un preavviso di fermo amministrativo è consapevole dello stato della sua auto. Quasi sempre scoprite di esserne affetti in modo fortuito, ad esempio mentre state vendendo la vostra auto ad un concessionario o ad un privato. Costui, prima di ritirarla, esegue preventivamente una visura di controllo P.R.A. Da questa emerge che la vostra auto è gravata da fermo amministrativo fiscale per multe oneri non pagati! A questo punto è normale che rifiutino di ritirarla, e vi restano poche alternative.

Capita di scoprirlo anche in caso di incidente: la Polizia durante i rilievi fa un controllo della vostra auto, e scopre – magari assieme a voi – che la vostra auto doveva essere in garage e non in strada a circolare. Multa da 2.400 € e l’assicurazione non pagherà i danni all’altra auto coinvolta, dovrete pagare voi. Ecco cosa è il fermo amministrativo! Se hai l’auto in fermo amministrativo, non rischiare continuando a circolare e affidandoti alla fortuna. Noi la ritiriamo, pagandovela bene e subito!

Da oggi, il fermo amministrativo auto non è più un problema:

Ti aiutiamo a sbrigare le pratiche e a chiudere il problema. Acquistiamo la tua auto ferma, la ritiriamo a nostre spese e paghiamo in giornata in base alle migliori quotazioni!

Se hai un’auto in fermo amministrativo, noi la valutiamo al massimo prezzo di mercato e la acquistiamo con pagamento immediato! Sembra incredibile, ma da un ostacolo come questo è possibile ricavare un’ottima cifra vendendo subito la tua auto in fermo amministrativo.Con noi hai una generosa valutazione per la tua auto ora inutilizzabile. La paghiamo nei tempi e nella modalità che desideri. Operiamo alla luce del giorno in completa trasparenza e regolarità. Pochi lo sanno, ma sono davvero molti i regolamenti ed i termini di legge coinvolti in queste operazioni. Puoi contattarci anche solo per scoprire come funziona. Se l’auto è degli anni 2009 – 2019, prevediamo un ottimo pagamento.

Forse ora non hai la possibilità di pagare il fermo amministrativo auto. Ti sei informato e hai scoperto che viene accettata una rateizzazione dell’importo da pagare per sbloccare il fermo, ma dal 22 Ottobre 2015 i veicoli sottoposti a fermo amministrativo non vengono sbloccati fino al pagamento dell’intera somma, dovuta all’ente gestore del credito, in molti casi Equitalia. Non volete tenere il vostro mezzo fermo in garage per anni? Noi siamo la soluzione al vostro fermo amministrativo auto! Vi aiutiamo a cederlo guadagnandoci bene e senza implicazioni di natura penale o altri problemi. Come ditta di Soccorso Stradale, noi valutiamo e ritiriamo il vostro veicolo in tutta Italia, pagando subito e accettando la vendita anche se l’auto è rotta o incidentata.

A norma di legge

Se gestito in modo corretto, il fermo amministrativo non è un problema così grave. L’importante è affidarsi a una ditta seria. Perciò, se intendete vendere un vostro autoveicolo gravato da fermo amministrativo, affidatevi solo a ditte autorizzate, preparate e preposte a gestire il vostro veicolo nei giusti termini di Legge.Tra le varie problematiche nel settore, il fermo amministrativo auto comporta solo una perdita parziale del valore dell’auto. Noi possiamo prendere in carico il veicolo da subito e presentare al P.R.A giusta domanda, finalizzata ad ottenere la sospensione dalla circolazione del vostro veicolo. Vi assistiamo per non pagare più il bollo e separare definitivamente il vostro nome da quella targa. Il tutto per esonerarvi da ogni responsabilità civile e penale dalla data del ritiro.

Che sia un’auto di grossa cilindrata, un fuoristrada, un veicolo commerciale o un autocarro, offriamo ottime valutazioni su veicoli in fermo amministrativo e preavviso di fermo amministrativo. Ritiri veloci, consegna dei documenti di presa in carico e pagamento al momento del ritiro. Inoltre vi verrà indicata la sede ACI che eseguirà e curerà la vostra pratica verso il P.R.A e verso l’Ente, titolare del fermo auto. Non è comodo? Basta contattarci. Vi assicuriamo che in questo campo siamo unici!

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: