fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Fermo amministrativo e sequestro auto

La diversità tra fermo amministrativo e sequestro dell’auto quale è? Nel mondo dell’auto tanti parlano per la maggior parte del fermo amministrativo riferendosi a quelli fiscali trascritti dalla vecchia Equitalia e ora dal nuovo Agente di riscossioni Ufficio delle Entrate Riscossioni.
I veicoli con questo genere di fermo amministrativo, sono quelli su cui noi come ditta operiamo nell’acquistarli, in genere di qualsiasi marca e modello meglio se non sono più vecchi di 10 anni di vita. Riusciamo a gestirli ottimamente offrendo ottime valutazioni e pratiche a norma di legge.
Comunque sia il fermo auto che il sequestro auto, sono provvedimenti non belli per un possessore di auto, nel senso che limitano la disponibilità di un bene mobile, che può perdurare all’infinito, se non si salda il proprio debito, o se non si risolve giuridicamente la trasgressione che ha farà scattare l’eventuale sequestro.
Tra fermo e sequestro, vi sono delle differenze, anche se in entrambi i casi non si potrà più utilizzare il veicolo oggetto di taluno o altro provvedimento sanzionatorio.
Ovviamente con sanzioni rilevanti in cui si persista a usare quel bene mobile.
Ma sequestro e fermo hanno finalità differenti e si applicano solamente al ricorrere di determinate condizioni, diverse a seconda del provvedimento.
Ad esempio, il fermo amministrativo è sanzione tipica della coattiva riscossione di oneri non saldati, o pena accessoria alla trasgressione del codice della strada.
Il sequestro amministrativo può essere applicato anche in altre occasioni, come ad esempio la trasgressione sempre del codice stradale, in punti rilevanti, come; il continuare ad usare un veicolo senza copertura assicurativa riscontrato per più volte, alcool test positivo con alto tasso alcolemico, veicolo modificato dall’originale omologazione, veicolo sorpreso a trasportare merce di contrabbando o stupefacenti.
Secondo il codice della strada nell’ipotesi in cui è prevista la sanzione accessoria della confisca amministrativa, l’organo di polizia che accerta la violazione provvede al sequestro del veicolo o delle altre cose oggetto della violazione facendone menzione nel verbale di contestazione della violazione. L’auto sequestrata viene comunque lasciata al proprietario, il quale è nominato custode con l’obbligo di depositare il veicolo in un luogo di cui abbia la disponibilità o di custodirlo, fino a che l’organo giudicante ne definisca ola restituzione o il sequestro definitivo.
Perciò molto peggio la finalità di un fermo auto indirizzata al sequestro, su queste noi non possiamo operare, ne possiamo acquistarle fino a che il giudicante rilascia la liberatoria all’uso del veicolo, cosa differente per i fermi amministrativi di natura fiscale, dove siamo molto attivi nell’acquisto di questi veicoli sospesi dalla circolazione.
Per valutarne uno, vi basta compilare lo strumento di contatto del nostro sito web.

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: