fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Fermo amministrativo auto, richiesta attestazione di demolizione

Si può regolarmente demolire un’auto gravata da fermo amministrativo di natura fiscale, per intenderci quelli emessi prima da Equitalia e ora dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni?
Certamente! Purtroppo la male informazione e gli arroganti dinieghi espressi causa la disinformazione di personale di tante agenzie ACI e addirittura impiegati di istituti di riscossione indicano come impossibile demolire, radiare un veicolo se risulta ancora gravato da fermo amministrativo.
Errore dire ciò! Pensiamo alle cause di calamità naturali, terremoti, alluvioni, incidenti, incendi furti con distruzione del veicolo con gravame annesso saputo e spesso non saputo da parte del proprietario, in questi casi cosa si dovrebbe fare?
Mettere il veicolo nel giardino di casa e trasformarlo in una fioriera?
Già nel 1010 è stata emessa una normativa la DSD001454/09 ACI/PRA, che indicava i termini per cui si poteva richiedere la domanda di demolizione di un veicolo pure se ancora gravato da fermo. E le indicazioni della normativa fanno proprio riferimento ai veicoli con danni subiti, o non più in grado di circolare.
Di fatto anche ora alla fine del 2018, inizio 2019, la Polizia Municipale di Palermo si è investita, a diversità di altre che ancora si rifiutano di farlo, come invece prevedono le nuove normative, a rilasciare  un attestato  di merito a chi lo richiede che il veicolo oggetto di fermo è nello stato di non poter più circolare, e il proprietario con questo attestato può recare presso qualsiasi PRA e richiedere l’instaurazione della pratica di demolizione, potendo così consegnare il veicolo a un centro di demolizione della provincia.
Questo proprio per evitare l’aumento indiscriminato di abbandono di questi veicoli sul suolo pubblico, e non incorrere nelle sanzioni che questo prevede, oltre che risolvere il brutto decoro urbano che crea un’auto abbandonata ed arrugginita sulla strada.
Per chi volesse approfondire, se questa è una fake news, basta visitare e leggere l’articolo del “blogSicilia” collegandosi a questo articolo:
https://www.blogsicilia.it/palermo/fermo-amministrativo-dei-veicoli-a-palermo-rilascio-attestazione-dalla-polizia-municipale/464676/?refresh_ce

E con ciò avere modo di contestare gli eventuali rifiuti di altri Comandi di Polizia, la Legge è uguale in tutta Italia, non è che a Palermo la Polizia Municipale si è fatta una sua Legge, soprattutto se va a riferirsi a un ente pubblico come l’Ufficio delle Entrate Riscossioni che ora gestisce i fermi amministrativi della vecchia Equitalia, e i suoi emessi dal 2017.
Poi se invece il vostro veicolo ha ancora un valore economico, provate a proporlo a noi per ottenere una valutazione.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: