fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Emissioni auto: i nuovi limiti

In Europa nel mondo delle auto oramai tutto ruota attorno alla sigla CO2. Le vendite delle nuove auto ed anche dell’usato sono condizionate dal rilevamento di questo dato. Noi di: comevendereauto.it, compriamo auto, fuoristrada, SUV, furgoni e auto sportive usate sul territorio Italiano da anni e le destiniamo quasi tutte all’esportazione, al momento della vendita in qualsiasi paese UE ed anche in tanti altri al difuori della Comunità Europea,  la prima domanda che ci viene posta è quanta CO2 ha quell’auto, se risulta un dato troppo alto è oramai quasi impossibile vendere ed esportare un veicolo usato, con un dato di inquinamento troppo alto.
I nuovi limiti alle emissioni di CO2 imposti dall’Unione Europea ai costruttori auto per il periodo 2022-2030 prevedono una riduzione dell’anidride carbonica media delle auto immatricolate pari al 37,5% rispetto ai limiti già imposti dai precedenti regolamenti per il 2021, che sono pari a 95 grammi di CO2 per chilometro sulla media della gamma. Al 2030, quindi, le emissioni medie consentite saranno pari a circa 59 grammi per chilometro. Entro il 2025 si dovrà raggiungere un primo step, pari a una riduzione del 15%.
A questo compromesso si è arrivati dopo mesi di confronto tra Parlamento Europeo, Commissione e case automobilistiche terminati in una riunione fiume durata 13 ore, al termine della quale il Commissario europeo ha potuto annunciare i nuovi limiti. Il regolamento deve passare adesso dalla Commissione Europea e dalla seduta plenaria del Parlamento Europeo per entrare in vigore.

La situazione economica di oggi, le case automobilistiche sono in grado di rispettare questi limiti? L’industria europea dell’auto ha la possibilità, ancor prima della volontà, di creare automobili in grado di rientrare in questi limiti? E, soprattutto, i consumatori europei sono pronti a cambiare le loro auto per una ecologicamente migliore, e quelle usate dove andranno a finire?
Si parla di vendita di sole auto elettriche, ma nessuno ha posto in atto un piano di ricarica di queste auto nelle autostrade o nelle città, infrastrutture di rifornimento che giocoforza dovrebbero essere realizzate contestualmente all’ampia commercializzazione dei veicoli solo elettrici.
Ci pensiamo a chi abita al decimo piano e non ha un garage, come farà a ricaricare alla sera la propria auto, o a chi deve fare Milano Roma?
Noi operatori del settore auto usate non sappiamo come muoverci, e cosa oramai comprare perché tutto è oramai provvisorio e nulla è dato per certo.
Per ora continuiamo a comprare auto, fuoristrada e SUV usati poi vedremo dove e come venderli.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: