fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Dribblare il fermo amministrativo: vendendo l’auto in fermo

Possibile vendere, dribblando il pagamento di un fermo amministrativo auto? Da quanto pare si può, sul web si reperisce chi compra queste auto, basta poi non intestarsi un’altra auto per almeno 2 anni. Da luglio 2017 è subentrato ad Equitalia il nuovo ente Agenzia Entrate Riscossione che si è subito mostrato meno lassista nei confronti di coloro che hanno ricevuto una cartella esattoriale per veicoli in fermo amministrativo; pertanto, coloro ai quali è stata notificata questa posizione debitoria è necessario che comprendano bene le conseguenze relative ad un persistente utilizzo di mezzi con tali vincoli amministrativi e ricerchino una soluzione definitiva.
Comevendereauto.it, acquista, valuta veicoli con gravame di fermo da anni!
Sapete che continuare ad utilizzare una autovettura in fermo amministrativo non rappresenta mai la soluzione migliore, dato che l’assicurazione non garantisce alcuna copertura in caso di incidente e che gli auto-detector in dotazione alle varie Polizie Comunali permetterebbero una rapida individuazione della targa; dall’esito del controllo elettronico scaturisce una inevitabile sanzione amministrativa quantificabile fino ad un massimo di tre mila euro, con la confisca dello stesso mezzo.
Esistono altre soluzioni per dribblare il fermo amministrativo, senza dover ricorrere necessariamente al pagamento del debito maturato?
La scelta deve sempre necessariamente ricadere su un professionista che da anni opera in questo segmento, non è consigliabile affidarsi ad un intermediario poco chiaro e con poca esperienza, per evitare di incorrere in truffe o vendite illegali; sconsigliata anche la vendita tra privati, dato che si può incorrere in numerosi rischi anche penali.

La soluzione ottimale è scegliere; comevendereauto.it, una realtà operante nel settore della compravendita di autovetture, in grado di trattare con professionalità l’acquisto del tuo mezzo attualmente in blocco amministrativo, con una valutazione dell’auto al di sopra delle offerte di altri competitor di mercato.
Comevendereauto.it, formula quotazioni interessanti per qualsiasi veicolo in fermo amministrativo, indipendentemente dalla tipologia e dalla marca, anche vetture grandi come minibus, furgoni, Suv, Crossover e Fuoristrada; una volta formulata una valutazione del mezzo – ottenibile gratuitamente online senza la necessità di dover spostare l’auto a proprie spese – a seguito dell’approvazione della quotazione, la ditta si mobilita immediatamente per il ritiro dell’autovettura entro 24 ore, gratuitamente in tutto il centro-nord Italia, con mezzi attrezzati guidati da personale altamente specializzato.
Invece di lasciare inutilizzata la tua autovettura per anni, rivolgiti a Comevendereauto.it e richiedi una stima immediata del mezzo: otterrai un pagamento immediato, per una vendita sicura, veloce, legale e senza alcuna perdita di tempo.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: