fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Compravendita di fuoristrada con pignoramento

La compravendita di un fuoristrada con pignoramento trascritto al P.R.A, è fattibile?
Nei pignoramenti, vi sono situazioni percorribili, che permettono a terzi di eseguire atti di compravendita per fuoristradacon trascritto un vincolo di pignoramento?  Tutto è possibile! Dipende da come ci si pone nei confronti dell’attore del pignoramento. Chi trascrive un atto del genere su di un bene mobile: fuoristrada, è perché vanta un credito nei confronti del titolare di quel bene mobile.
La trascrizione di un atto di pignoramento impedisce all’intestatario di eseguirci una normale vendita perché tutto deve passare per conoscenza verso l’attore del pignoramento.
Ma la sostanza di questo atto è il NON dato e il NON ricevuto, se qualcuno preparato in questo tipo di trattative, come noi, si inserisce è propone all’attore del pignoramento una somma congrua riferita al valore del bene pignorato, che sia fuoristrada o altro bene mobile, e l’attore accetta questa somma di transazione, il pignoramento può essere revocato.
Noi di: comevendereauto.it, siamo preparati a gestire questi vincoli di coercizione, che impediscono una vendita normale di fuoristrada.

Al pignorante, interessa una offerta sul fuoristrada pignorato, e al pignorato serve liberarsi del bene mobile, che di fatto è diventato immobile e senza nessun valore.

La nostra ditta può offrire una valutazione ad entrambi e ritirare il bene mobile pignorato.
Se la transazione diventa fattibile e la trattativa va a buon fine, avremo un fuoristrada in meno in garage, e un pignorato con soldi in tasca, e noi avremo un fuoristradain più comprato.
Va ricordato a chi ha un fuoristrada con pignoramento, non deve perdere tempo, i pignoramenti hanno una definizione veloce, che si identifica con l’arrivo dell’Ufficiale Giudiziario che preleva il mezzo e se lo porta in una asta giudiziaria, e chi la possedeva non realizza poi un bel niente.
La nostra ditta: comevendereauto.it , come indicato,  può esservi utile, instaurando una linea di trattativa anche per fuoristrada con vincoli così restrittivi, di vendita.
Perciò, se volete vendere fuoristrada con pignoramento in corso, vi basta, compilate il forum presente sul nostro sito, inserire alcuni dati relativi alle caratteristiche del fuoristrada da proporci, nel giro di poche ore sarete contattati per le domande di rito, e per farvi una valutazione.
Comunque e sempre, garantiamo massima riservatezza sui dati forniti, anche in relazione alle normative sulla privacy, che si definisca o nò

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: