fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Comprare vendere auto non date nulla per scontato

Le concessionarie oramai cercano di dare per scontato i maxi sconti sull’acquisto di auto nuove, questi maxi sconti pubblicizzati dalle case madri produttrici di autoveicoli sono spesso, se non quasi sempre rilasciati a condizione che abbiniate l’acquisto dell’auto nuova a un finanziamento rateizzato, personale, di una loro finanziaria. Vi è chiaro che quasi sempre il tasso d’interesse su questi presti non risultano proprio a tasso zero o particolarmente agevolato.
In sostanza su queste campagne di maxi sconti sull’acquisto di auto nuove, vi il dare da una parte, per indurre la gente a stipulare contratti di acquisto di auto che sembrano vendute a prezzi da “discount” e la fregatura abbinata del riprendersi buona parte dello sconto concesso da altra parte. Da questo sistematico accordo, e modo operandi delle concessionarie, che esula dalla giusta concorrenza, la spiegazione della maximulta presa dalle case automobilistiche e dalle finanziarie da loro controllate per quello che sui media è stato etichettato come ‘il cartello sui prestiti auto’.

Per questo importante per chi si appresta a comprare un’auto nuova spinto dalla pubblicità di questi maxi sconti, non farsi abbagliare proprio dal maxi sconto.
Valutate attentamente a ciò per cui questo sconto va ad abbinarsi.
Tante persone che hanno stipulato uno di questi acquisti si sono poi ritrovate in difficoltà economica, per non riuscire a fare fronte ai tanti anni di rate che questi finanziamenti comportano.
Noi come ditta; comevendereauto.it, compriamo, o perlomeno offriamo delle valutazioni per l’acquisto di auto, veicoli su cui grava una ipoteca derivata da un acquisto a mezzo di questi finanziamenti.
Per questo se siete in difficoltà con il proseguo del pagamento delle rate inerente all’acquisto della vostra auto, potete contattarci a mezzo del form del nostro sito, noi vi faremo una nostra offerta e vi spiegheremo come possiamo eseguire le pratiche documentali.  

Questo brutto modo di concedere i finanziamenti sull’acquisto di auto nuove, ha fatto scaturire a mezzo dell’Antitrust una multa di 678 milioni di euro, tra le più alte mai scaturite sul controllo della corretta concorrenza, il doppio rispetto alla seconda in classifica (toccata alle compagnie telefoniche). L’abisso è dovuto al fatto che l’autorità garante della concorrenza ha ritenuto di aver trovato un collegamento concreto fra le case e le loro finanziarie. Quindi, tanti colpevoli (una ventina, contando anche due associazioni di categoria), circa metà dei quali (le case, appunto) con un fatturato molto alto. E l’entità delle sanzioni è determinata anche in proporzione al giro d’affari. Sommiamo tutto questo, aggiungiamoci infine la ragguardevole lunghezza del periodo incriminato (dal 2003 al 2017) e i 678 milioni sono presto spiegati.
I ricorsi sono sicuramente di casa in questi casi e la storia diventerà lunga, ma ciò ha portato alla luce un brutto modo di indurre la gente ad acquistare auto nuove.
Noi non vendiamo nulla, compriamo auto usate dai privati, offrendo solo contanti immediati.

 

 

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: