fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Comprare auto usate, fa diventare ricco?

Compare auto usate non fa diventare ricco o meglio benestanti come una volta. Ora le marche produttrici di auto cambiano modello nell’arco di 14 mesi, per spingere su continue vendite, e ciò riduce al dato di fatto, che ciò che compri oggi va venduto nell’arco di pochi mesi, ugualmente esce un nuovo modello di quella serie e quella ferma nel piazzale diventa automaticamente il secondo modello prodotto di quella serie, in sostanza molto meno appetibile per un potenziale acquirente.
Noi di; comevendereauto.it, siamo praticanti del “compro auto usate” da sempre, e siamo sempre riusciti a non scontentare chi ci ha contattato, almeno un 70% dei nostri contatti sono andati a buon fine, siamo riusciti sempre negli anni ad adeguati al mercato degli acquisti dell’usato di anno in anno, ma nel 2019 come siamo ora e negli anni a seguire il mercato dei compratori di auto usate sarà tutt’altro che facile, certamente non da abbinare a un’attività da commercio ricco e proficuo.
Questo per via delle nuove normative antinquinamento, ora si parla solo di auto ibride o elettriche, e questi modelli hanno una produzione da non oltre tre anni, ora tutti chiedono di acquistare un’auto perlomeno ibrida, per poter circolare entro i centri urbani, ma noi “compro auto usate”, dove le reperiamo queste auto ibride o elettriche? Chi le possiede se le tiene e chi non le ha, ne vorrebbe comprare una, ma non ce ne sono!
Ora tutti ci propongono come vendita auto o 4x4 che sono abbinate a una motorizzazione euro 3 o al massimo euro 4, queste in teoria hanno ancora un valore sulla carta, ma immaginate che in paesi addirittura come la Nigeria o Senegal non possono più essere immatricolate.
In Nigeria le auto di nuova immatricolazione importate, devono essere non più vecchie di 9 anni, nel Senegal non oltre gli 8 anni.
Nei paesi dell’Est Europa, non se ne parla di autorizzare l’importazione di autoveicoli che non siano almeno euro 5 come norma minima di antinquinamento.
In sostanza i compro auto usate, che dal 2019 in poi si arrischieranno a mettersi in casa auto che sono da euro 4 a scalare diventeranno il “PRE” deposito per le auto che saranno indirizzate alla demolizione, solo che i demolitori le ritirano anche ora a costo 0, invece i commercianti di auto usate si saranno arrischiati a comprarle pagandole anche bene.
Proprio come continueremo a fare noi continuando a comprare auto, fuoristrada, SUV e monovolumi usati, offrendo ancora ottime valutazioni.
Ma non diteci più che noi diventiamo ricchi con la nostra attività di commercianti di auto usate, abbiamo sempre più paura che presto perderemo anche quello messo da parte prima dell’avvento di queste ovvie e giuste normative antinquinamento.

 

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: