fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come verificare il fermo amministrativo auto

Compravendita di auto usate, necessaria verifica di un fermo amministrativo su auto oggetto di vendita o acquisto, come verificare se su di un veicolo vi sia trascritto un problema legato a situazioni amministrative di tasse e oneri non pagati dal titolare intestatario di auto oggetto di compravendita? Abbastanza facile da verificare, per non perdere tempo in una trattativa di auto da comprare o vendere

Verifica di fermo amministrativo auto come?  Bisogna semplicemente trascrivere il numero di targa in un foglio, e recarsi presso qualsiasi sede ACI, o P.R.A e chiedere una visura di quel numero di targa, costo da 10 a 15 euro.
Dalla visura che vi viene rilasciata nell’arco di 10 minuti essendo telematica, in fondo allo stampato vi sarà scritto: annotato provvedimento di fermo amministrativo, n° ………… attore………. per la somma di Euro ………… a questo punto che fare?
Se la somma del fermo auto, ha una data recente di trascrizione e risulta di bassa entità si deve trovare un accordo con il venditore/ compratore e recarsi all’indirizzo indicato come “attore”, saldare il debito ottenendo la liberatoria necessaria per la cancellazione del fermo trascritto al P.R.A, altre 49 Euro di spesa e liberare il veicolo: auto dal fermo.

La somma spesa in queste operazioni, da bravi padri di famiglia andrà detratta dal valore concordato per la compra vendita del veicolo usato: auto.

Ma spesso succede che in fase di visura di targhe al momento della vendita di un veicolo usato: auto, vi siano sorprese da panico in relazione alla somma del fermo trascritta, al P.R.A, anche decine di migliaia di euro di fermo; auto.
A questo punto ogni buona azione di provvedere al pagamento viene vanificato e il compratore se la da a gambe, e il veicolo proposto; auto, resta in garage.
Aiuto come posso vendere auto in fermo amministrativo con somma esagerata di fermo? Facile! Ti basta contattare noi di: comevendereauto.it, noi non abbiamo paura dei fermi amministrativi, noi compriamo auto che siano abbinati a somme alte o alte o basse, offriamo ottime valutazioni e disbrigo documentale con esatta procedura di norma.
Giusto verificare se vi è un fermo amministrativo su: auto per vendere o comprare, ma se questa risulta trascritta, noi siamo la soluzione ad acquistarvela comunque anche gravata da fermo, con una ottima valutazione.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: