fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come vendere fuoristrada in preavviso di fermo amministrativo

Possibile vendere fuoristrada già inserito in comunicazione di fermo amministrativo dell’Ufficio delle Entrate Riscossione? Domanda; esistono ditte serie che sappiano comprare fuoristrada con abbinato una notifica di imminente fermo amministrativo eseguibile entro i 30 giorni a venire? Certamente ci siamo noi di: “comevendereauto.it!.
Purtroppo quanto si è alle prese con una comunicazione del genere ricevuta tramite posta, si resta nel dubbio. Si ha l’idea che una cosa così grave non possa esserci comunicata con una semplice raccomandata. Cercate risposte certe? Noi di comevendereauto.it, che compriamo anche fuoristrada, già poste in fermo amministrativo e ovviamente con il solo preavviso, vi diciamo senza ombra di smentita che; dopo il preavviso NON potete venderla, intendeso come vendita con trapasso di proprietà a terzi, questo, se non avete intenzione di andare a pagare la cartella che ha scaturito il preavviso di fermo amministrativo.
Attenzione! Accettate la vendita del vostro fuoristrada già in preavviso di fermo, solo se avete intenzione di usare il percepito per andare a saldare subito il debito all’ente: ex Equitalia ora Ufficio delle Entrate Riscossione.
La vendita di fuoristrada usato, o in preavviso di fermo, è abbinata per atto notorio a una percezione di denaro quantificata sul valore commerciale di un analogo usato, non quanto si scrive furbescamente nell’atto di vendita.
Perciò quel denaro inerente alla vendita ora è abbinato a una targa e fuoristrada, già identificato come bene a titolarità di un credito, vendere e tenersi i soldi in tasca, è inteso come: appropriazione indebita e attualmente gli Enti di riscossione, provvedono ad annullare queste vendite e a pignorare il fuoristrada al nuovo proprietario.
Trovandovi poi con 2 guai, la restituzione del ricevuto al compratore e una denuncia di appropriazione indebita.

Noi compriamo fuoristrada con vincoli di preavviso o di fermo amministrativo, e dopo averveli pagati li demoliamo – radiamo.
Questa procedura non rientra tra quelle contestabili, non risultando una vendita ma una alienazione del mezzo.
Per quanto concerne il valore pattuito, del bene in oggetto di cessione, e relativa al fatturare il dare ed avere tra le parti, nelle radiazioni non è previsto indicare una cifra di cessione, ma va indicato solo la fatturazione di servizi offerti.

Per questo vi consigliamo di lasciare perdere le furbate di vendita per uso stradale a terzi di fuoristrada, o altro veicolo messe in atto durante i 30 giorni indicati nel preavviso di fermo. Affidatevi a chi sa come gestire bene i preavvisi di fermo amministrativo, e porvi una definitiva soluzione. Noi di: comevendereauto.it.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: