fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come vendere e comprare auto usate

Sempre più utenti e automobilisti, decidono di vendere e comprare un’altra auto usata, e lo fanno in tanti modi, oramai sempre più tramite i vari siti web di ditte ci compro / vendo auto usate. Oramai dal concessionario si va solo se si decide di dare in permuta l’usato per comprare un’auto o fuoristrada nuovo di ultima generazione. A testimoniare questa tendenza delle compravendite di vetture usate sono i numeri dei trapassi PRA in netto rialzo.
Noi di: comevendereauto.it, non vendiamo nessun veicolo, compriamo solamente, qualsiasi autoveicolo usato e 4x4, di tutte le marche, buone e brutte, anche se con gravami di fermo amministrativo, ipoteche o incidentate, per noi ogni veicolo ha un suo valore e destinazione, anche quella di essere usata come ricambi, se ha dei problemi di incidenti, rotture o gravami documentali.
Ovviamente nella vendita e nel comprare auto usate, bisogna essere preparati a riconoscere le “bugie” sul reale stato d’uso del veicolo. Come si cerca di nascondere o minimizzare qualche difetto del veicolo che si cerca di vendere, è logico supporre che anche chi ci vuole dare in permuta o vendere, un suo usato potrebbe nasconderci qualche “magagna” su quanto ci propone.
Perciò va sempre fatta una visura preventiva della targa al PRA per  verificare eventuali ipoteche o fermi amministrativi, e noi sappiamo bene quanti veicoli con problemi ci sono in giro, dato che noi come ditta li compriamo ugualmente, ovviamente con valutazione ridotta e destinandoli a un diverso uso, che non è più quello stradale.
Poi bisogna controllare che il veicolo che ci apprestiamo a comprare, non abbia subito incidenti gravi, lo si verifica con strumento elettronico, che rileva lo spessore della vernice preso a campione in varie parti della carrozzeria.
Dove lo strumento rileva uno spessore troppo alto, è segno di stucco e di sovrapposizione di vernice, perciò un danno. Per controllare i km ci si rivolge ai siti web che registrano i vari passaggi delle revisioni di quella targa. Non è raro scoprire che quella targa e ovviamente auto, ha eseguito un collaudo nel 2017 a 130.000 km e ora nel 2019 il contachilometri ne segna 95.000.
Perciò perdere un poco di ore facendo dei controlli è sempre buona regola, una volta pagata e portata a casa, se si scopre un problema diventa uno scaricabarile sulle responsabilità.

Soprattutto quando la compravendita avviene tra privati, la spesa per comprare non è mai limitata e non va affrontata a cuore leggero. Non basta affidarsi al pensiero che la persona che ci sta di fronte “sembra” una brava persona, forse anche lui disconosce eventuali gravami che sono sulla sua auto, o anche lui è stato truffato avendola comprata qualche mese prima. Se avete dei dubbi su qualcosa, o sulla parte meccanica fatevi assistere da vostro meccanico di fiducia, o persona che sa come sono le cose nella compravendita di auto usate.
Con noi non vi sono questi problemi dato che noi compriamo il vostro usato e basta, e noi sappiamo cosa controllare nell’auto e nei documenti, tutto nell’arco di 30 minuti.
E ricordatevi, paghiamo immediatamente ed anche per contanti.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: