fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come vendere auto incidentata e in fermo amministrativo

Compravendita di auto incidentate, “e quelle incidentate anche in fermo amministrativo lei le compra”? Il possessore di un’autovettura incidentata e pure gravata da fermo amministrativo è cosciente che dovrà ripetere decine di volte questa domanda a chi si dichiara come ditta che acquista autoveicoli incidentati.
Beh! Noi di: comevendereauto.it, siamo pronti e preparati a comprarle senza problemi!
Spesso e purtroppo, ci si accorge di avere un fermo amministrativo sull’auto solo quando ci ritroviamo a dover analizzare la posizione globale della nostra auto, e questo succede in assoluto quando si resta coinvolti in un incidente stradale.
A questo punto è inevitabile neanche pensare di riparare un’auto che per colpa del fermo amministrativo non doveva essere in circolazione, ed è andata ulteriormente bene che i vigili che sono intervenuti a rilevare l’incidente, non si sono accorti che la mia auto coinvolta aveva il vincolo di non poter circolare, se lo scoprivano la sanzione che dovevano rifilarmi era di 2500 Euro, da panico.   
Perciò avere ferma dal meccanico che ce la soccorsa, un’auto incidentata e pure gravata da fermo amministrativo porta alla logicità di valutare solo una rapida vendita, ma tanti interpellati si rifiutano di acquistarla, anche quelli che scrivono di comprare auto con fermo, perché?

Noi di: comevendereauto.it, vi spieghiamo perché non comprano quelle incidentate, quasi tutti i dichiarati “compro auto con fermo per pezzi di ricambio”, che reperite in rete, raccontano solo palle, loro le auto le vogliono comprare intere e buone perché altro che ricambi, le rivendono in giro per il mondo, sempre a vostro rischio e pericolo, non sanno neanche cosa sono dei ricambi usati.

Da questo si vede la serietà di una ditta che si dichiara di voler comprare auto in fermo, se le compra anche rotte / incidentate allora vuole dire che le comprano in relazione alla giusta normativa, la Aci- PRA DSD0011454/09, diversamente sono bugiardi e basta.
Per noi di Comevendereauto.it, l’unico limite che poniamo per l’acquisto dei mezzi in fermo e rotti è quello dell’anno, preferiamo che siano non più vecchi di 10 anni, per l’equilibrio: spesa / ricavati.

Per le auto vecchie oramai vi è poca richiesta di ricambi, comunque noi siamo a vostra disposizione per valutazioni e domande, contattateci e vediamo insieme il da farsi.

Ora sai che puoi facilmente procedere alla possibile vendita della tua auto rotta e in fermo, senza muoverti dal divano, è sufficiente contattare gli esperti dell’azienda telefonicamente oppure tramite Whatsapp, i quali provvederanno a formulare un’offerta vantaggiosa senza ulteriori visite o perizie sul mezzo, senza farti spostare da casa e senza perdita di tempo.
Ritiri ed esecuzione delle necessarie pratiche tutto a carico della ditta.  Comodo e sicuro, vero!

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: