fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come posso vendere furgone usato pignorato

La vendita di un furgone pignorato è molto difficile da mettere in atto. Soprattutto per la reperibilità di una ditta che si prenda l’onere di un acquisto così problematico.
Noi di “comevendereauto.it”, però ci proviamo anche in questi ritiri, contattateci!

Hai scoperto di avere il tuo furgone con su trascritto un atto di pignoramento? Purtroppo può capitare che a seguito di un mancato pagamento di una cartella esattoriale, o di un debito verso terzi, l’Agenzia delle Riscossioni o un creditore a mezzo del Giudice, riesca a trascrivere un provvedimento di “furgone pignorato”, questo avviene a mezzo di segnalazione dell’atto nei pubblici registri automobilistici, ovvero il PRA.
Questo avviso di restrizione impedisce la normale commercializzazione, e pochi commercianti si interessano ad acquistare un furgone con questo problema.
Il fermo amministrativo è un’altra cosa, è un provvedimento meno vincolante, di norma è la primaria restrizione messa in atto dall’Agente di riscossione o creditore, atta a spingere un debitore a pagare i propri debiti o cartelle esattoriali.
Per cui fino a che il debitore non procederà al pagamento dell’importo, il suo furgone non potrà circolare, pena sanzione amministrative e possibile trasporto del furgone, presso un centro di custodia di veicoli.

Pignoramento quando avviene?

Se il debitore resta latitante al pagamento dei sui debiti, l’ente di riscossione o altro potrà procedere all’atto di pignoramento del furgone intestato al debitore, atto che autorizza la vendita del veicolo passati inutilmente 60 giorni dalla trascrizione del pignoramento.
Non volete perdere tutto il valore del vostro furgone pignorato ci siamo noi!
Se non avete la possibilità di pagare, e non volete perdere l’intero valore del vostro furgone, vi possiamo dire che ci sono delle società di servizi che si occupano di rilevare mezzi posti anche sotto pignoramento.
Una società presente sul mercato, esperta nella risoluzione di queste casistiche è “comevendereauto.it “, NOI, che attraverso il supporto di suo personale, sono in grado di gestire anche i ritiri su furgoni soggetti a pignoramento.
Come fare a stabilire un contatto? Vi vasta compilare il forum presente sul loro sito “www.comevendereauto.it”, dove basta inserire alcuni dati relativi alle caratteristiche del furgone, nel giro di poche ore sarete contattati da un loro addetto, che vi fornirà da subito una valutazione gratuita del vostro furgone in stato di fermo o pignoramento, vi spiegherà nel dettaglio la procedura documentale da farsi in questi casi. Ovviamente tutto gratuito e senza vincoli di impegno, nella massima riservatezza che si concluda o nò!
Il servizio che è presente in tutta Italia, garantisce il ritiro anche entro 24 ore e il pagamento immediato delle somme pattuite.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: