fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come paghiamo noi di comevendereauto.it

Noi paghiamo come volete voi, dato che compriamo di tutto, sopratutto veicoli usati o con problemi, ed anche macchinari o merce di varia natuta nuova ed usata. Per esperienza abbiamo capito che in ogni situazione di compravendita  ogni proponente ha la sua idea o pensiero per come vorrà essere pagato, e noi ci adattiamo a queste esigenze. Il contante come sempre è ciò che ci viene di più richiesto, pure se ogni Italiano sa quali sono i limiti di legge imposti per l’uso del contante. Il nostro lavoro e costituito dall’ impegno di comprare, non possiamo permetterci di girare a vuoto imponendo delle regole che tutti orami sanno. Noi ci rechiamo sul posto del proponente di un usato, visioniamo ciò per cui abbiamo fissato l’appuntamento e una volta stabilito la fattibilità della compravendita paghiamo per come quel venditore ci ha detto e vuole essere pagato.
Contante? Lui conosce i limiti di Legge, se vuole essere pagato per contanti diamo la possibilità al ricevente di prendere il contante e di recarsi in banca a fare una verifica dello stesso, oppure lo accompagniamo presso un centro commerciale della sua citta per la verifica delle banconote con gli apparati elettronici che oramai qualsiasi negozio ha a disposizione.
Il ricevente tiene il denaro per il controllo, lo verifica e lo può tenere nelle sue tasche dato che la vendita è già stata conclusa e non vi è più motivo perché lui ci riconsegni il denaro.
Va detto che noi trattiamo auto, merce, macchinari quasi sempre di proprietà di privati e che comunque sarebbe difficile per loro abbinare un assegno a una fattura che non possono emettere.
Dato che noi compriamo prevalentemente per esportare, ci basta solo una dichiarazione di vendita del materiale usato che stiamo trasportando, documento che serve in caso di controllo di Polizia.
Per l’acquisto di autoveicoli usati dopo il pagamento vanno radiati dal PRA per esportazione, e anche in questo caso non servono atti notori o ufficializzazioni sulle cifre transate, considerando che le somme per questi veicoli restano sempre entro i termini di Legge.
Ovviamente effettuiamo anche bonifici bancari o usiamo assegni circolari se l’acquisto va a riferirsi a beni costosi e su cui ci deve essere una somma certa di transazione da indicare su fatturazione o bolle doganali.
In sostanza paghiamo nell’esatto modo per cui ce lo richiederete, e sempre siamo noi a dire al venditore prima di recarci da lui quale è il modo per cui vuole essere pagato, evitando inutili perditempo e disguidi.
Il fare restare contenta la gente è per noi una priorità, dato che è il motore del passa parola di compratori corretti. E noi vogliamo restare tali.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: