fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come non vendere auto evitando truffe

Come non vendere auto a chi finge di essere un acquirente del tuo usato che hai inserzionato in un annuncio online. Un anziano ha messo in vendita la sua auto usata, è stato contattato dai tanti truffatori che sono in rete ogni giorno a vedere se riescono a spillare soldi a chi come questo anziano non è troppo avvezzo a usare gli strumenti di transazione elettronici.
Il truffatore ha usato la oramai collaudata truffa di portare il venditore davanti a una di quelle macchinette poste all’esterno delle banche, che serve per i versamenti bancari sulla propria carta di credito o di addebito su altri conto correnti.
In sostanza con una serie di informazioni devianti e furbesche a mezzo del cellulare l’ipotetico compratore “truffatore”  ha guidato l’anziano a digitare sulla macchinetta una serie di operazioni facendogli inserire il numero della sua carta, il relativo pin, e accredita la somma di 2000 euro facendogli credere che quella era una caparra che il compratore inviava al venditore.
In realtà lo scaltro truffatore si è fatto accreditare i 2000 euro sul suo conto corrente, in sostanza non era un accredito, ma un addebito.
Questo tipo di truffe nel mondo della vendita di auto usate è più che mai usato, perciò noi come ditta: comevendereauto.it, vi teniamo informati che qualora aveste posto in vendita una vostra auto usata, o altro veicolo, attenzionate in assoluto chi vi propone una caparra guidandovi ad eseguire questa operazione di ipotetico accredito sulla macchinetta della vostra banca, soprattutto se guidati per telefono ed anche di persona da un ipotetico compratore.
Vi accorgete di queste truffe in modo anche semplice, chi compra un’auto come facciamo noi come ditta, la norma vuole che qualsiasi compratore dopo avervi chiesto informazioni sull’auto; come quanti km ha percorso,  lo stato d’uso etc. etc. vi sia sempre un poco di trattativa tra quanto chiedete voi e quanto vorrebbe pagare il potenziale compratore.
In questi casi queste persone cercano di farvi abbassare la guardia, non contestando mai la vostra richiesta economica, anzi quasi quasi sono disposti a valutarvi la vostra auto qualcosa in più, dicendovi che a loro piace la vostra auto e non badano a spese, e che sono appunto disposti a darvi subito una caparra non di 500 euro, ma di 2000 euro.
Per forza con una serie di intortamenti e giri di operazioni vi fanno fare un accredito e non un carico di 2000 euro sul vostro conto corrente, perciò sono e saranno sempre larghi sulle cifre.
Per la vendita di un vostro veicolo usato, affidatevi a chi vi porta soldi veri e verificabili in banca, come appunto facciamo noi come ditta.
Per una valutazione della vostra auto che volete vendere, provate a compilare lo strumento di valutazione del nostro sito e forse ci renderemo interessanti per una vendita acquisto sicura e veloce.

 

 

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: