fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come dilazionare i debiti inerenti all’Agenzia Entrate Riscossioni

Oramai avere un contenzioso con l’Ufficio delle Entrate Riscossioni è usuale come essere possessori di un’auto. E loro sono consapevoli di questo aspetto di possesso, ed è il primo bene che ci vincolano all’uso quando siamo in arretrato con qualche pagamento. Possediamo un’auto, siamo in arretrato con qualche pagamento? Ecco che arriva il fermo amministrativo auto con una comunicazione a mezzo posta. E ci va bene se ci arriva, perché le lamentele sono molteplici sul fatto che tanta gente scopre di avere un fermo sull’auto solo quando prova a venderla o a darla in permuta a qualche concessionaria.
Che fare a questo punto? Se volete vendere la vostra auto, furgone, fuoristrada ugualmente e rapidamente pure se gravata da fermo amministrativo i compratori “normali” se la danno a gambe, loro non comprano questo tipo di veicoli, ma ci siamo noi che come ditta da molti anni compriamo anche auto, veicoli con problemi annessi come fermo amministrativo o ipoteca, ovviamente pagandoli molto bene.
Per sapere quanto ve la valutiamo, vi basta compilare il form del nostro sito.
Se invece volete pagare, e prendere tempo non potendo pagare in una unica soluzione, la soluzione è la rateizzazione, calcolando che il numero di rate per debiti fino a sessanta mila euro può essere fino a 72 rate.
Se il contribuente, per vari motivi, non può effettuare il pagamento in un’unica soluzione, pagando quindi tutto in una sola volta, più recarsi presso l’Agenzia di Riscossione titolare delle sue cartelle e richiedere la dilazionare del pagamento, oppure collegarsi al sito web (www.agenziaentrateriscossioni.gov.it), e scaricare gli appositi moduli.
La richiesta deve essere presentata quando siano passati almeno novanta giorni dalla notifica dell’atto (che possono diventare 180 in caso di istanza di accertamento con adesione), quando l’Agenzia delle Entrate lo passa in carico all’Agenzia della Riscossione.
Indipendentemente dalla soluzione scelta, il contribuente ha la possibilità di variare l’ammontare della rata, che non può però scendere al di sotto dei cinquanta euro. Tutti i possibili piani di dilazione sono allegati alla stessa cartella di pagamento.
All’accettazione della dilazione e dopo il pagamento di alcune rate si può richiedere lo sblocco del veicolo per poterlo utilizzare, di norma lo concedono, ma durante lo sblocco non lo si può vendere.
Noi riusciamo a ritirarli ugualmente durante questo sblocco ma vanno poi radiati dalla circolazione, pagandolo ovviamente.
Per ulteriori informazioni o valutazioni, contattateci a mezzo del nostro form di contatto del sito.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: