fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Come difendersi dal fermo amministrativo dell’auto

La miglior difesa al fermo amministrativo auto è avere una corretta gestione di ogni pagamento che riporta al nostro codice fiscale, non vi sono furbate per evitarlo. Il fermo amministrativo si ricordi ogni qualvolta ci sfugge una vecchia multa non pagata, una tassa sull’immondizia non versata, una rata IMPS che ci è sfuggita per negligenza o per mancanza di denaro, bastano anche piccole dimenticanze per trasformare il tutto in ganasce fiscali ai danni della nostra auto.
Quando scopriamo di avere un fermo amministrativo le somme relative a quella cartella, sono diventate spesso troppo alte per via degli interessi di mora, e ciò fa diventare difficile pensare a dei piani di rientro.
In questi casi di reale difficoltà potete pensare di affidarvi a noi di:  comevendereauto.it, che da sempre valutiamo/ acquistiamo veicoli, auto, fuoristrada sportive con annesso vincoli di fermo amministrativo di natura fiscale, pagandole molto bene.
Compilando il nostro form di contatto potrete capire se rilevando la nostra valutazione, vale la pena di vendere un’auto in fermo o se risulterà migliore fare un piano di rientro rateizzando il tutto con l’Ufficio delle Entrate Riscossioni.  
Purtroppo Il meccanismo dei fermi amministrativi non lasciano scampo, anche nel 2019 il nuovo gestore delle riscossioni non ha lasciato margine di sanatorie o di rottamazione reale delle cartelle dei contribuenti morosi che in Italia superano i 5 milioni.
Anche nel 2019 arriveranno i poco amati preavvisi di fermo amministrativo, dove vi è indicato il termine per pagare di 30 giorni, ma questo solo per le somme sotto i 2000 euro, se la cartella amministrativa inevasa supera questa cifra quasi sempre parte in automatico il fermo auto.
Perciò se già sapere che avete in arretrato dei debiti o multe non evase per oltre i 2000 euro non perdete tempo, meglio fare un atto di vendita del bene mobile a un parente, non avrete un preavviso di fermo amministrativo, non avrete i 30 giorni per decidere il da farsi.
Da sapere che tanti confidano di fermare il fermo auto instaurando i vari ricorsi, ma purtroppo
In questi casi la trascrizione del fermo auto al PRA non si ferma e va avanti e l’auto resta ferma, e per altro i ricorsi hanno dei tempi delle calende.
Anche nei casi in cui il fermo amministrativo di un’auto è stato trascritto per errore, diventa problematico fare ricorso perché una consulenza ed assistenza di un esperto in materia costa “abbastanza”, e le tempistiche di risoluzione sono sempre indefinite.
Ecco perché non ostante tanti possano dimostrare di avere ragione su eventuali ricorsi di un fermo amministrativo, facendo i calcoli del tempo e del denaro che occorrerà per saltarci fuori, preferiscono valutare di vendere a noi queste auto problematiche, e instaurare una pratica di sospensione dalla circolazione. Comprandone poi un’altra intestandola a un parente.

 

.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: