fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Circolare con un veicolo in fermo amministrativo

Continuare a circolare con un veicolo su cui grava un fermo amministrativo di natura fiscale comporta ricevere una sostanziosa multa, abbinata spesso a una sottrazione del veicolo da parte dell’organo di Polizia che scopre a circolare il veicolo con divieto di circolazione, facendolo ricoverare in un locale deposito di custodia veicoli. In sostanza si può perdere l’intero valore del veicolo. Per questo inutile rischiare, se avete un veicolo posto in fermo amministrativo per provvedimento della vecchia Equitalia o più recente emesso dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni, rivolgetevi a ditte come la nostra che da anni valuta e compra questo tipo di veicoli.
Da noi potrete ricavare una somma importante per la vendita della vostra auto che diversamente dovevate lasciare in garage. Non importa in quale regione voi siete, noi acquistiamo auto in fermo amministrativo in; Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Umbria, Abruzzo e comunque in altre regioni in relazione a ciò che ci viene proposto.

La Polizia è impegnata negli ultimi tempi in questo tipo di controlli, per esempio a Verona zona mercato nei primi giorni del 2019 ha svolto una Maxi operazione con 10 equipaggi, controllando 79 autocarri e 110 persone. Undici gli autotrasportatori sanzionati, tre di questi hanno ricevuto delle maxi sanzioni per circolazione con veicolo sottoposto a fermo amministrativo fiscale, e per tre si è provveduto al pignoramento degli stessi per inadempienza al pagamento dei loro fermi.
Per non parlare delle molte sanzioni e fermo amministrativo di natura “giudiziale”, perché diversi guidatori di veicoli sono stati sorpresi privi di revisione, due senza assicurazione RC auto obbligatoria, uno perché senza la documentazione del veicolo.
Un controllo capillare che ha visto la presenza anche di una unità cinofila della Guardia di Finanza, che non ha rinvenuto sostanza stupefacente.

Dall’inizio 2019 sono stati intensificati i controlli sui veicoli circolanti, proprio per contrastare l’uso dei veicoli, privi di copertura assicurativa, che continuano a circolare senza la necessaria revisione o gravati appunto, da un fermo amministrativo di natura fiscale.
Se vi trovate alle prese con un problema del genere, non rischiate oltre, avete la soluzione a portata di computer, compilate il nostro for di contatto e riceverete per certo una buona valutazione per il vostro veicolo gravato da fermo amministrativo. Provare non vi costa nulla, e tutto rimane nell’assoluto rispetto della privacy.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: