fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Bollo auto si paga sempre?

Purtroppo il bollo si paga sempre, basta avere una 4 ruote intestata e registrata al PRA (pubblico registro automobilistico Italiano), per dare l’immediato e irremovibile imput di attivazione alla richiesta di questo balzello, che da tassa di circolazione è passata a tassa di proprietà. Perciò come detto, basta possedere o meglio avere il proprio nome abbinato a una targa di un veicolo targato per vederci richiedere a tempo infinito questa tassa.
Nonostante i tentativi vari di riforma sul bollo auto e sulla sua richiesta, anche a livello europeo, dal 2014 addirittura, la Corte Costituzionale ha anche ritenuto legittime le leggi regionali che impongono il pagamento del bollo a chi ha l’auto sotto “fermo amministrativo” da parte dell’Agente della Riscossione.
Ed è proprio in questo campo che noi di; comevendereauto.it, estendiamo il nostro raggio di acquisto di veicoli.
Vero! Noi valutiamo, acquistiamo anche autoveicoli se non più vecchi di 10 anni che risultino irrimediabilmente vincolati dalle ganasce fiscali. Chi si trova a non poter pagare il proprio fermo auto ha con noi la possibilità di trasformare in euro immediati vendendoci questo suo veicolo, che diversamente dovrebbe mantenerlo in garage fermo, e sarebbe difficile da vendere.
Compriamo auto, veicoli gravati da fermo amministrativo esprimendo ottime valutazioni, ma soprattutto eseguendoci una regolare procedura documentale finalizzata a non reimmetterlo in circolazione ma invece a sospenderlo dalla circolazione e indirizzandoli al diverso mercato dei ricambi usati.
Questo ha facilitato chi aveva un problema del genere e doveva continuare a pagarci anche il bollo ogni anni.
Tanti hanno provato a evadere il pagamento del bollo auto ritenendola una imposta ingiusta, provando a ricorrere allo stratagemma di usare un’auto con targa estera: di fatti le auto immatricolate fuori dall’Italia infatti non devono corrispondere questa imposta alle regioni. Senonché il recente decreto sicurezza ha cambiato l’articolo 93 del Codice della strada emettendo il divieto di circolazione per i veicoli immatricolati in un altro Paese a chi risiede nel nostro Paese da oltre 60 giorni. Questo vale anche se il veicolo usato in Italia risulta intestata a un’altra persona, come per esempio un amico o un parente residente appunto in un paese estero.
Ora tanti continuatori nell’uso di queste auto confidano che la Polizia non possa sapere che sono trascorsi 60 giorni da cui quell’auto che guidano con targa estera, sia entrata sul territorio Italiano, ma purtroppo le strade, le città le autostrade, sono piene di rilevatori e telecamere che immagazzinano tutti i numeri delle targhe che circolano nei vari circuiti di controlli, e alla Polizia basta mettere quella targa nel sistema che salta fuori come e dove ha viaggiato e soprattutto quando.
Perciò non confidate in questa “furbata.
l’avvenuta prescrizione del diritto di credito.
Le esenzioni esistono, ma si rivolgono a specifiche categorie di contribuenti. Ad esempio i portatori di handicap: gli invalidi, infatti, titolari della famosa “legge 104”, che hanno ottenuto anche il relativo pass.
Esenzione bollo per le disabilità con patologia che comporta ridotte o impedite capacità motorie permanenti a cui l’auto serve proprio per motivi di vita, disabilità con patologia che comporta grave limitazione della capacità di deambulazione, disabilità mentale o psichica, disabilità per cecità o sordità.
Oppure; ad essere esenti dal bollo sono anche le auto immatricolate da almeno 30 anni.
Per tutti gli altri casi il bollo si paga, se non volete pagarlo noi abbiamo la soluzione, vi basta venderci la vostra auto e noi la compriamo anche per contanti. Senza un’auto non pagate il bollo, facile soluzione vero?

 

.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: