fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Bollo auto nel 2019 pagarlo a rate, ecco come fare

Il pagamento del Bollo auto è una tassa che di norma di espleta con durata annuale, e non è tra le tasse più amate dagli italiani, tanto succede che tanti possessori di auto si dimenticano di pagarlo, e con ciò si attiva poi la riscossione coattiva con i metodi dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Spesso il pagamento di questa tassa che va alle regioni, non viene effettuato a causa di difficoltà economiche e il mancato pagamento del bollo auto ha come conseguenza anche il fermo amministrativo, che consiste nel divieto di poter circolare con l’auto.  Questa è una grave conseguenza soprattutto per chi utilizza l’auto per lavoro o per esigenze personali.
Noi come ditta siamo operativi proprio nel settore acquisti di auto e veicoli con gravami di fermo amministrativo, purtroppo quando scatta un fermo amministrativo la somma iniziale che ha fatto scaturire il fermo auto si moltiplica, e tanti non hanno la possibilità di saldare queste cartelle esattoriali e vendono l’auto con il gravame annesso a noi.

Ma nel 2019, i possessori di autoveicoli, possono scegliere anche di poter pagare il bollo auto a rate, ma per far ciò bisogna contattare o recarsi presso una Agenzia ACI e richiedere se la regione in cui si risiede fornisce questa possibilità.
la titolarità di questa tassa è a favore delle regioni, perciò ognuna può scegliere di applicare questa possibilità ai propri contribuenti oppure no. Se questa procedura è possibile si può pagare anche a rate mensili, con importi non inferiore a 100 euro. In caso di conclamata difficoltà economica e di mancato pagamento, l’utente aspetterà la cartella esattoriale da parte dell’Agenzia delle Entrate riscossione, sapendo che la somma che doveva ora sarà comprensiva di interessi e mora.

Il possibile pagamento del bollo auto a rate, fa riferimento a ciò che una vecchia legge indicava nell’articolo 19 del DPR n. 602 del 29 settembre 1973. Dove si riporta che il contribuente ha la facoltà di poter versare l’importo anche in rate mensili, indicando la sua temporanea situazione di difficoltà economica.

Ovviamente all’accettazione del pagamento del bollo a rate, non è che si possono pagare alcune rate e poi smettere, nel caso in cui Il debitore non paghi 5 rate, anche non consecutive, decade automaticamente il beneficio della rateizzazione e dovrà pagare in un’unica soluzione l’importo restante. Da sapere che anche l’Agenzia delle Entrate riscossione mette a disposizione un’app per la rateizzazione di questo ed altri tributi, app da scaricare dal sito dell’Agenzia è “Equiclick”.
Purtroppo se le vostre economie vi hanno portato a ricevere un fermo amministrativo su di un vostro bene mobile, e lo stesso non è più vecchio di 10 anni, noi possiamo valutarvelo e comprarvelo, con il fermo amministrativo annesso, potendo voi incassare anche un pagamento per contanti. Per sapere una valutazione vi basta compilare lo strumento di contatto del nostro sito. Grazie!

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: