fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Auto con targa straniera, fermo amministrativo e sequestro

Le nuove normative sul possesso e soprattutto uso di auto con targa straniera che risultano in uso a persone di nazionalità italiana o straniera che risultino residenti sul territorio da oltre 60 giorni. In queste settimane di applicazione dei controlli stradale le forze dell’Ordine continuano a mietere vittime in relazione a questa nuova normativa, con l’emissione di verbali di oltre 720 euro e il fermo amministrativo dell’auto per 3 mesi.
Di fatto noi come ditta che compriamo autoveicoli gravati da fermo amministrativo, riceviamo decine di chiamate al giorno da queste persone e ci chiedono se vogliamo comprargli la loro auto gravata appunto da fermo amministrativo, emesso dalla Polizia.
Purtroppo nò! Noi valutiamo veicoli anche gravati da fermo amministrativo, ma quei fermi auto inerenti e derivanti da cartelle esattoriali non pagate.
In sostanza i fermi amministrativi, per intenderci emessi dalla vecchia Equitalia ed ora dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Su questi fermi, vi è la possibilità di fare una trattativa di vendita e relativo acquisto, ma sempre entro dei parametri ben precisi.

Per i fermi amministrativo derivanti da verbali inerente alla trasgressione del codice stradale non vi sono termini o metodi di vendita del veicolo oggetto del verbale.
Il guidatore o il proprietario al momento della contestazione oltre alla multa viene investito della custodia del veicolo per l’intera durata dei 3 mesi e lo stesso non può essere ne usato, neppure lasciare il luogo indicato come destinazione del fermo.
Perciò ricordatevi che non si può disfarsi facilmente di un’auto gravata da fermo amministrativo di natura “giudiziale”.
Tanti continuano a circolare con un’auto con targa straniera pure se le nuove normative lo impediscono per i residenti in Italia da più di 60 giorni, forse confidando che se anche lo fermano e gli impongono un fermo auto lui la potrà poi vendere comunque, errore!
Per questo, anche noi di: comevendereauto.it, vi esortiamo a regolarizzare le auto che avete in uso sul territorio Italiano se le stesse risultano ancora targate in un paese Europeo od anche extracee,  rischiate di perdere l’auto e di vedervi appioppare una sonora multa.
Anche ieri un cittadino albanese a Lecce è stato fermato  dalla Polizia per un controllo, ma anche perché era appunto alla guida di una vettura immatricolata nel 2016 in Albania, e risultante lo stesso residente in Italia da oltre un anno e non avendo  “nazionalizzato” la sua auto,  è stato sanzionato con una pesante multa, oltre le 3800 Euro, anche perché oltre alla NON “nazionalizzazione” della sua auto, lo stesso aveva collezionato delle ulteriori multe in giro per la regione di 131 verbali.
E questo modo operandi dei possessori di auto con targa straniera è anche il motivo perché questo governo ha voluto, la cancellazione delle auto con targa straniera se risultano in uso a persone con residenza in Italia da oltre i 60 giorni.
In questi casi di gravità scatta anche il sequestro del veicolo.
Perciò ricordatevi attenzione!

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: