RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

    Auto arrestata per tre mesi a Quarrata.

    Sembra una Bufala, ma si può arrestare un’auto? Purtroppo il fermo amministrativo di natura “giudiziale” a seguito di un alcool test positivo da parte del guidatore comporta un vero e proprio “arresto” del veicolo, che deve recarsi in reale blocco in quel luogo indicato nel verbale di affido per appunto 3 mesi.
    Perciò un fermo amministrativo emesso da un organo di Polizia si tramuta in un vero e proprio “arresto” dell’auto:
    Noi come ditta; comevendereauto.it, compriamo, valutiamo anche auto, veicoli posti in fermo amministrativo, ma solo quelli di natura “fiscale”, in sostanza quelli emessi dalla vecchia Equitalia, ed ora dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni, fermi che si ricevono via raccomandata e non ci vengono notificati da un organo di Polizia come è successo a Quarrata.
    In questo caso una Signora, nel 2014 era stata protagonista di un violento alterco con i vigili urbani quarratini per via di questioni relative alla circolazione stradale.
    E ora concluso l’iter di giudizio è finita in cella. Il Giudice a seguito della sentenza ha emesso un ordine di carcerazione per i reati contestati a lei nel 2014, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale
    La polizia municipale era intervenuta su un incidente stradale e la donna non aveva preso nel migliore dei modi le loro contestazioni. Essendo per altro stata trovata ubriaca al volante e avere provocato un incidente stradale, fortunatamente senza il coinvolgimento di altre persone e senza gravi conseguenze per se stessa. Ma l’alcoltest alla quale è stata sottoposta le è costata cara. La Signora in quel momento aveva dei valori decisamente incompatibili con le attuali norme: superiori di oltre tre volte il consentito. Non per nulla, la ragazza, mentre si trovava alla guida della propria auto, ha perso il controllo ed è andata a sbattere.
    Forse era meglio che non avesse messo in atto anche questa inutile rissa con la Polizia che gli è costata 3 mesi di “albergo a sbarre”, e il conseguente arresto finalizzato alla confisca anche della sua auto.
    Perciò ricordatevi i fermi amministrativi sono di 2 nature, il fiscale e il giudiziale.
    Se voi avete un’auto con un fermo di natura fiscale, multe, tasse, oneri non pagati e volete vendere in veicolo noi possiamo valutarvelo e comprarvelo, liberandovi da questo problema.
    Se invece il vostro fermo è stato emesso da un organo di Polizia come pena accessoria al codice stradale, non possiamo neanche pensare di trattarlo.

     

    .

    OFFRENDO SERVIZI COME:

    Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

    PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

    NONCHE:

    Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2009 al 2022,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
    Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

    REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

    COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

    Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2022, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

     

    Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

    >   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
          SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

    >   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

    Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
    Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
    Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

    TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

    il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come:

    CHIAMA ORA 347 7189200