fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

Acquisto auto con prestito bancario senza stipendio, come?

Come avviene la richiesta di un prestito bancario senza avere a disposizione una propria busta paga? Di norma queste situazioni vengono percorse da chi lavora autonomamente esercitante di libera professione. Quando ci si appresta a comprare un’auto nuova o usata, spesso si ha la necessità di richiedere un prestito alla nostra banca o usare i canali di prestiti che ogni concessionaria oramai dispone.
Iniziamo con il dire che un prestito personale, incorre quasi sempre nella trascrizione di una ipoteca sul veicolo appena comprato. Indicazione che risulta anche nei registri PRA e ciò ne impedisce la normale vendita, a meno che il proponente all’acquisto di un’auto o veicolo ipotecato sappia come districarsi in queste problematiche come lo siamo noi, che senza problemi compriamo senz’altro qualsiasi veicolo, furgone, fuoristrada con anche ipoteca annessa.
Richiedere un prestito per l’acquisto di auto senza disporre di una busta paga non significa essere esonerati dal fornire alla banca nessuna garanzia di entrate, poiché non esiste istituto di credito che non chieda garanzie di alcun tipo prima di erogare un prestito. In questo articolo andremo a vedere quali garanzie alternative sono per lo più richieste per un prestito auto senza busta paga e a chi è rivolto.

Le principali categorie di persone che potrebbero richiedere un prestito auto senza busta paga sono tutte quelle che, appunto, non possono presentare una busta paga come garanzia. Come:

  • giovani imprenditori; lavoratori autonomi; casalinghe; disoccupati; studenti; lavoratori irregolari (in nero); lavoratori dipendenti con busta paga già impegnata da altri finanziamenti in corso.

Per i lavoratori autonomi o imprenditori: le garanzie necessarie

I lavoratori autonomi e i giovani imprenditori non possono esibire una busta paga poiché le loro entrate non arrivano da contratti di lavoro da dipendenti e di conseguenza non sono regolari nè prevedibili. Una banca, però, potrebbe decidere di erogare comunque un prestito senza busta paga accettando come garanzia il Modello Unico (ovvero il documento di dichiarazione dei redditi di un lavoratore autonomo, contrapposto al Modello 730 del lavoratore dipendente o del pensionato), meglio ancora se si portano quelli degli ultimi tre anni. Il Modello Unico, infatti, dimostra che ci sono state entrate negli ultimi anni, e la loro entità, anche senza busta paga.

Ceri Istituti potrebbero accettare anche altre forme di garanzia come: entrate sul proprio conto corrente come risorse di affitti o investimenti di capitali oppure assegni di mantenimento etc.
Vengono erogati prestiti se vi è un garante, persona che diventa in solido il responsabile al saldo del prestito se non vengono pagare le rate al saldo del credito.
Altra formula di prestito senza busta paga è stipulare una ipoteca sulla casa.
Comunque abbiate stipulato un prestito, se siete in difficoltà sui pagamenti delle rate, provate a contattarci e noi non vi forniamo prestiti, ma vi compriamo subito per contanti il veicolo, auto o altro che risulti ipotecato a seguito di una concessione di un prestito bancario o personale.

 

 

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: