Acquistiamo fuoristrada e 4×4 con pignoramento
Come vendere un fuoristrada o altro 4×4 con pignoramento, come fare a vendere in veicolo con pignoramento annesso? Se hai un fuoristrada o un crossover, su cui ti è arrivata una comunicazione di pignoramento dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni noi come ditta possiamo comprartelo. Poche persone sapevano fino a un an anno fa cosa era un pignoramento, poi con l’entrata in scena dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni che di fatto ha sostituito la vecchia Equitalia, hanno anche avuto l’amara disponibilità di scoprire cosa è un fermo amministrativo.
Questo nuovo ente di riscossioni per i veicoli immatricolati dal 2011 in poi, intestati a dei creditori su cui loro hanno provato a recuperare delle cartelle esattoriali, dopo un primo avviso di pagamento procedono con la trascrizione al PRA non del semplice avviso di fermo amministrativo, ma con lo step più restrittivo di coercizione al recupero che si chiama appunto; pignoramento.
In questi casi è anche per noi più difficile instaurare una documentazione di ritiro di un fuoristrada con questo tipo di vincolo, ma ci proviamo.
I fuoristrada e i 4×4, sono modelli oramai molto presenti sul mercato, sia dell’usato che del nuovo, vengono specialmente usati nei paesi dove le strade sono per così dire non messe proprio bene, e questo fa in modo che vi sia una notevole richiesta anche di ricambi usati per sopperire alle necessarie riparazioni.
Quando noi compriamo questi fuoristrada e 4×4 problematici, comunque li sospendiamo dalla circolazione e per il 90 % li destiniamo all’uso ricambi, che poi vanno rivenduti all’estero, proprio dove vi è una domanda più forte di questi pezzi.
Nel 2022 resta forte la difficoltà economica, i costi del lavoro e della vita sono aumentati e le entrate diminuiscono sempre di più, tanti si trovano per questo alle prese con la gestione di veicoli, auto, fuoristrada, suv su cui è arrivato una comunicazione di trascrizione di fermo amministrativo, pignoramento o ipoteca, in questi casi diventa quasi impossibile vendere questi veicoli, come fare allora?
Ci siamo noi, che da anni compriamo fuoristrada e altri veicoli, specialmente se sono dei 4×4, non più vecchi di 10 anni con questo tipo di problemi.
Per conoscere una valutazione e fare domande ci potete inizialmente contattare e proporci il vostro fuoristrada tramite il form di contatto del nostro sito, indicateci le caratteristiche del vostro 4×4, e il problema documentale di cui “soffre”, vi risponderemo il prima possibile.
OFFRENDO SERVIZI COME:
Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.
PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:
NONCHE:
Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2009 al 2022,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;
REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:
COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:
Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2022, con annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:
Autoveicoli, comprati a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.
> Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.
> Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.
Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.
TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE
il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: