fbpx
RICHIEDI ORA LA NOSTRA VALUTAZIONE PER IL TUO VEICOLO O BENE CHE RISULTI: USATO - ROTTO - FUNZIONANTE - IN FERMO AMM. - IPOTECATO - INCIDENTATO ...

A Pistoia acquistiamo auto in fermo amministrativo

Anche a Pistoia, noi acquistiamo auto gravata da fermo amministrativo, offrendo un servizio preciso e legale di ritiro di questi veicoli, con anche la migliore quotazione rispetto ad ogni altro sito web di Pistoia e di tutta la Toscana. La compravendita di autoveicoli in fermo amministrativo (ovviamente quelli di natura fiscale), resta possibile e praticabile anche a Pistoia e ovviamente in tutta Italia, la Legge lo permette tutt’ora.
Di fatto la nostra ditta; comevendereauto.it, anche a Pistoia e comuni limitrofi, da molti anni offre un servizio gratuito di valutazioni a chi ci contatta per conoscere quanto noi offriamo per l’eventuale cessione di una propria auto, o altro veicolo posto in stato di fermo amministrativo. Per ottenere una nostra quotazione a Pistoia su di un veicolo; auto, fuoristrada, 4x4, bus, furgone etc. bloccato dalle ganasce fiscali dell’ufficio delle Entrate Riscossioni, vi basta compilare lo strumento di contatto del sito inserendo più informazioni possibili sulla marca, modello, anno e stato d’uso, noi vi invieremo nel più breve tempo possibile la nostra valutazione, nell’assoluto rispetto della privacy.
Non archiviamo nessun dato fornito, neppure possiamo cederli a terzi.

Come avviene la procedura di ritiro a di un’auto in fermo amministrativo a Pistoia, vengono eseguite pratiche documentali anche al P.R.A di Pistoia?
La nostra procedura di ritiro è proprio come prevedono le normative in merito alla cessione di veicoli con questo tipo di problema, nessuna divagazione.
Non volendo stravolgervi con una marea di parole vi possiamo dire che la documentazione che rilasciamo è composta di 8 documenti di presa in carico del veicolo come prevede la normativa ACI / P.R.A – DSD001454/09, più quelli rilasciati dal P.R.A di Pistoia.
La presa in carico da parte della nostra ditta fa riferimento soprattutto alle autorizzazioni che ci derivano dal nostro lavoro di soccorso stradale, smaltimento e depositeria di veicoli.
Indicando anche la destinazione del veicolo in fermo che compriamo da voi, che è quella della definitiva sospensione dalla circolazione, attestato dal P.R.A di Pistoia.
Non vi proponiamo semplicistici e deleteri atti di vendita fatti in Comune, o passaggi di proprietà finalizzati alla sicura rivendita ad altri ignari acquirenti, come propongono altri commercianti di questi veicoli, proprio operanti a Pistoia o Toscana.

La Legge sul fermo amministrativo anche a Pistoia, permette il trapasso di proprietà su questi veicoli, ma se chiedete conferma all’Ufficio delle Riscossioni di Pistoia, il trapasso non viene contestato solo se dopo l’atto: voi in breve tempo vi recate a portare i soldi della vendita all’ente che ha emesso il fermo ed è titolare del valore di quell’auto.
E loro vogliono il (REALE VALORE DELL’AUTO), non quello dichiarato da voi nell’atto.
Vi tenete i soldi? Rischiare una sicura denuncia di appropriazione indebita e ulteriore pignoramento dell’auto al conpratore, che vi richiederà indietro i soldi.
Perciò non fate cessioni approssimative di questi veicoli, affidatevi anche a Pistoia a chi vi abbina a una giusta procedura, unitamente a un pagamento immediato anche per contanti. Contattateci per domande più specifiche, noi rispondiamo anche al vostro legale di fiducia, o commercialista, per certo ne sappiamo più noi di loro su queste normative.

OFFRENDO SERVIZI COME:

Pronti ad acquistare subito qualsiasi marca e tipo di autoveicoli 2 e 4x4 usati, che risultino marcianti od anche rotti, fusi. In entrambe le modalità ci interessano: auto, fuoristrada, berline o sportive di grossa cilindrata, meglio se sono veicoli di non oltre i 10 anni di vita.

PERCIÒ PRONTI PER RITIRARE:

NONCHE:

Siamo anche alla costante ricerca di suv, fuoristrada, crossover, furgoni, macchine sportive o di pregio, anni 2010 al 2019,che risultino incidentati, sinistrati, con danni più o meno gravi.
Prima di imbarcarvi in riparazioni lunghe e costose, provate a richiedere anche una nostra consulenza e valutazione di vendita. Siamo certi che non vi deluderemo. Perciò da noi;

REPERITE OTTIMEVALUTAZIONI PER:

COMPRIAMO SUBITO ALLA MIGLIORE VALUTAZIONE:

Preparati a gestire con le giuste pratiche di Legge, offrendo anche valide valutazioni nel comprare rapidamente veicoli di ogni marca e modello, immatricolati dall’anno 2009 al 2019, con  annesso problemi documentali o gravami di varia natura come meglio descritto a seguire:

 

Autoveicoli, comprati  a mezzo di finanziamento bancario o concessionaria, dove siete in arretrato con le rate. Ora non vorreste più pagare, anzi volete vendere.

>   Auto, fuoristrada, furgoni o altri veicoli intestati a società o ditte in imminente
      SITUAZIONE DI FALLIMENTO o di chiusura più o meno forzata.

>   Autoveicoli intestato a persona deceduta o inserito in contesa ereditaria.

Se avete uno veicolo con un problema del genere, non aspettate di perderlo, o che finisca in qualche deposito, perdendo voi, l’intero suo valore, vi chiediamo di proporcelo a mezzo del form di contatto del sito, o per telefono, vi faremo subito la nostra migliore valutazione.
Dopo di che, a mezzo di un contatto telefonico vi spiegheremo le procedure documentali percorribili e legali che si possono mettere in atto in ognuna di queste casistiche.
Offrendovi il massimo rispetto della privacy e riservatezza. Non archiviamo nulla.

TROVIAMO INTERESSANTE A COMPRARE

il tutto usato come; macchinari agricoli o da edilizia, attrezzatura da officina meccanica o da gommista, motori usati, ricambi auto o altro di usato sia in stock o singolarmente. Proponeteci quanto avete da vendere di usato e su cui volete monetizzare velocemente come: